CHAMPIONS - Young Boys-Manchester United 2-1, la 'Cenerentola' del girone in vetta con 3 punti

Napoli Magazine SPORT

Ronaldo, a differenza di quanto è accaduto nell'ultimo turno di Premier contro il Newcastle, questa volta è rimasto in campo per 72', poi ha fatto spazio a Lingard.

Una vera beffa per CR7 e per la squadra di Ole Gunnar Solskjaer nella partita d'esordio del Girone F della Champions League, che poi è lo stesso dell'Atalanta (e del Villarreal).

La nuova avventura nel massimo torneo europeo si apre, quindi, con un tracollo sul campo di quella che è considerata la 'Cenerentola' del girone, ovvero lo Young Boys che, però, questa sera è in vetta al girone con 3 punti

Un brutto esordio per lui che aveva chiuso l'ultima esperienza in Champions con l'eliminazione per mano dei connazionali del Porto quando ancora indossava la maglia della Juventus (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma vediamo i video, i goal e gli highlights da YouTube della partita Young Boys – Manchester United 2-1 in Champions League 2021-2022. (ChiccheCalcio)

Una vera beffa per CR7 e per la squadra di Ole Gunnar Solskjaer nella partita d'esordio del Girone F della Champions League, che poi è lo stesso dell'Atalanta (e del Villarreal). (Tiscali.it)

Cristiano Ronaldo si era reso protagonista della serata già nel pre-partita. Anche Cristiano Ronaldo si è avvicinato alla donna, per sincerarsi delle sue condizioni (SportFair)

opo la doppietta al debutto in Premier League contro il Newcastle, Cristiano Ronaldo ha bagnato con un gol anche l’esordio in Champions League nella sua seconda avventura al Manchester United. E dire che il match sembrava essersi sulla strada giusta per lo United grazie il vantaggio siglato dopo 13 minuti di gioco da CR7, bravo a sfruttare un bel filtrante di Bruno Fernandes a trafiggere il portiere svizzero. (Sportevai.it)

I Red Devils sono usciti sconfitti per 2-1 in casa dello Young Boys. L'addetto alla sicurezza è caduto a terra fortemente dolorante per la violenza della conclusione. (ItaSportPress)

Una rimonta che ai tifosi dello United ha fatto rivedere vecchi fantasmi, risalenti all'ottobre del 2017, quando maturò un altro, non meno clamoroso, ko. Allora, l'attuale tecnico della squadra svizzera sedeva sulla panchina dell'Huddersfield Town che sotto la sua guida ha battuto il Manchester United per la prima volta in 65 anni. (Il Posticipo)