CHAMPIONS - Young Boys-Manchester United 2-1, la 'Cenerentola' del girone in vetta con 3 punti

CHAMPIONS - Young Boys-Manchester United 2-1, la 'Cenerentola' del girone in vetta con 3 punti
Napoli Magazine SPORT

Ronaldo, a differenza di quanto è accaduto nell'ultimo turno di Premier contro il Newcastle, questa volta è rimasto in campo per 72', poi ha fatto spazio a Lingard.

Una vera beffa per CR7 e per la squadra di Ole Gunnar Solskjaer nella partita d'esordio del Girone F della Champions League, che poi è lo stesso dell'Atalanta (e del Villarreal).

La nuova avventura nel massimo torneo europeo si apre, quindi, con un tracollo sul campo di quella che è considerata la 'Cenerentola' del girone, ovvero lo Young Boys che, però, questa sera è in vetta al girone con 3 punti

Un brutto esordio per lui che aveva chiuso l'ultima esperienza in Champions con l'eliminazione per mano dei connazionali del Porto quando ancora indossava la maglia della Juventus (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

E' successo anche allo ​Stade de Suisse Wankdorf, casa dello lo Young Boys, già a partire dal prepartita​Accortosi dell'accaduto, l'ha raggiunta per scusarsi e per ​controllare il suo stato di salute.In campo, poi, è stato il solito CR7. (Calciomercato.com)

I Red Devils sono usciti sconfitti per 2-1 in casa dello Young Boys. Cristiano Ronaldo si è reso protagonista suo malgrado di uno sfortunato episodio durante il riscaldamento del match contro lo Young Boys. (ItaSportPress)

In undici gare nella massima competizione europea infatti il club inglese è riuscito solo una volta a chiudere senza reti al passivo da quando siede sulla panchina il tecnico norvegese. Man United, con Solskjer porta quasi sempre violata in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Champions: CR7-gol non basta, United ko contro lo Young Boys

Cristiano Ronaldo si era reso protagonista della serata già nel pre-partita. I Reds di Cristiano Ronaldo hanno incassato un’amara sconfitta contro lo Young Boys, ma CR7 è riuscito comunque ad essere protagonista. (SportFair)

C’è un nome che stuzzica particolamente la fantasia dei supporters della Juventus ed è quello di Paul Pogba. Altro grande campione che ha già scritto delle pagine importanti della storia del club prima di tornare al Manchester United. (JuveLive)

Una vera beffa per CR7 e per la squadra di Ole Gunnar Solskjaer nella partita d'esordio del Girone F della Champions League, che poi è lo stesso dell'Atalanta (e del Villarreal). (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr