Man United, con Solskjer porta quasi sempre violata in Champions. Solo un clean sheet

Man United, con Solskjer porta quasi sempre violata in Champions. Solo un clean sheet
TUTTO mercato WEB SPORT

Man United, con Solskjer porta quasi sempre violata in Champions.

Solo un clean sheet. vedi letture. Il Manchester United targato Ole Gunnar Solskjer in Champions League fatica a tenere inviolata la propria porta.

Anche questa sera, contro il non irresistibile Young Boys, la squadra inglese ha subito gol con Moumi Ngamaleu che ha segnato al 66° il gol del momentaneo 1-1

In undici gare nella massima competizione europea infatti il club inglese è riuscito solo una volta a chiudere senza reti al passivo da quando siede sulla panchina il tecnico norvegese. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

opo la doppietta al debutto in Premier League contro il Newcastle, Cristiano Ronaldo ha bagnato con un gol anche l’esordio in Champions League nella sua seconda avventura al Manchester United. E dire che il match sembrava essersi sulla strada giusta per lo United grazie il vantaggio siglato dopo 13 minuti di gioco da CR7, bravo a sfruttare un bel filtrante di Bruno Fernandes a trafiggere il portiere svizzero. (Sportevai.it)

Una rimonta che ai tifosi dello United ha fatto rivedere vecchi fantasmi, risalenti all'ottobre del 2017, quando maturò un altro, non meno clamoroso, ko. Allora, l'attuale tecnico della squadra svizzera sedeva sulla panchina dell'Huddersfield Town che sotto la sua guida ha battuto il Manchester United per la prima volta in 65 anni. (Il Posticipo)

La nuova avventura nel massimo torneo europeo si apre, quindi, con un tracollo sul campo di quella che è considerata la 'Cenerentola' del girone, ovvero lo Young Boys che, però, questa sera è in vetta al girone con 3 punti (Tiscali.it)

Cristiano Ronaldo colpisce una steward con una pallonata: subito le scuse

Cristiano Ronaldo si era reso protagonista della serata già nel pre-partita. E’ stato proprio il calciatore portoghese a sbloccare il match, segnando la rete del vantaggio dello United al 13′. (SportFair)

Ma vediamo i video, i goal e gli highlights da YouTube della partita Young BoysManchester United 2-1 in Champions League 2021-2022. (ChiccheCalcio)

Cristiano Ronaldo si è reso protagonista suo malgrado di uno sfortunato episodio durante il riscaldamento del match contro lo Young Boys. La prima partita della seconda vita di Cristiano Ronaldo al Manchester United non si è rivelata particolarmente memorabile. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr