Torino, accoltella in strada l’ex fidanzata 20enne: arrestato per tentato omicidio

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sono stati alcuni passanti, che hanno assistito all’aggressione, a dare l’allarme e a consentire ai carabinieri di bloccare l’uomo nelle vicinanze

L’aggressione è avvenuta a Torino, nel quartiere di San Salvario, la sera del 21 febbraio.

La vittima, una studentessa greca, è stata colpita al torace, all’addome e al collo ed è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Mauriziano.

L’uomo, ex studente albanese del Politecnico, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Nel pomeriggio di sabato 20 febbraio sono scattati i controlli a suo carico anche grazie al supporto di un cane poliziotto che ha partecipato ad alcune perquisizioni. (TorinoToday)

A bordo del veicolo gli agenti del Commissariato San Secondo hanno trovato 4 dosi preincartate, 2 di marijuana e 2 di hashish, pronte per essere consegnate. In casa dell'uomo, inoltre, c'erano quasi 6.000 euro in banconote di vario taglio, diverse custodite all'interno di buste da tabacco, e circa 130 grammi di sostanza stupefacente. (La Stampa)

È stata operata per sei ore e ora si trova nel reparto di rianimazione. Inizialmente era stata trasportata all'ospedale Mauriziano, ma poi la grave lesione polmonare che ha subito hanno reso necessario un intervento più specialistico. (TorinoToday)

Altre due persone sono state arrestate a Torino e Cuceglio per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia In corso Giulio Cesare è finito in manette un pakistano che ha aggredito in strada un giovane del Bangladesh rapinandolo del denaro contante che aveva con sé. (TorinoToday)

A bordo del veicolo gli agenti del Commissariato San Secondo hanno trovato 4 dosi preincartate, 2 di marijuana e 2 di hashish, pronte per essere consegnate. I controlli sono scattati ieri pomeriggio a seguito di un’attenta attività info-investigativa e riscontri mediante social network. (Quotidiano Piemontese)

In manette sono finiti un 19enne per droga e due uomini che hanno aggredito in strada due passanti Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale per contrastare vari reati, i carabinieri hanno arrestato complessivamente cinque persone. (TorinoToday)