The Last of Us, Neil Druckmann dichiara: "Troppe limitazioni su PS4, guardiamo al futuro"

Durante la chiacchierata, i due hanno discusso di The Last of Us: Parte 2, delle limitazioni causate dall'attuale generazione e dei progetti futuri.

Poche ore fa, il Vicepresidente di Naughty Dog Neil Druckmann è stato ospite ad un podcast condotto da Reggie Fils-Aimé, ex Presidente di Nintendo.

Successivamente, Neil Druckmann ha parlato del lavoro compiuto con The Last of Us: Parte 2: "Abbiamo lavorato tanto, e siamo molto orgogliosi del fatto che dall'inizio alla fine non compaia una schermata di caricamento. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri media

Nonostante la critica sia d’accordo sulla qualità del titolo (sul nostro sito puoi trovare la recensione) il gioco ha subito del review bombing da parte di una moltitudine d’utenza: possiamo tranquillamente dire che, anche una settimana dopo la data di lancio, The Last of Us 2 continui a far parlare di sé. (iCrewPlay.com)

Qualche settimana fa gli sviluppatori di ToyBox avevano già rilasciato un trailer che portava i giocatori alla scoperta di Le Carré, il piccolo paesino, con grandi segreti, in cui… (Gaming Today)

Neil Druckmann, in un intervento presso IGN, ha spiegato che i primi concept di The Last of Us Part II prevedevano di passare la maggior parte del tempo a Jackson, dove Ellie avrebbe creato e interagito con la comunità locale esplorando nel frattempo la città. (Gamesvillage)

A proposito di TLOU 2. — MARRACASH (@marracash) June 30, 2020. Insomma, The Last of Us Part 2 sembra essere un vero e proprio capolavoro videoludico. (Gametimers)

“… of the shadow of the death … “. L’itinerario di Ellie sarà costellato da numerosi scontri non solo con le fazioni conflittuali regnanti a Seattle ma anche con gli infetti. Se nell’originale The Last of Us, la trama veniva dilatata lungo un’arco temporale abbastanza vasto, in questa nuova opera la vicenda si svolge in una manciata di giorni. (Spaziogames.it)

Tutto questo ha permesso di offrire un'esperienza che rappresenta l'esclusiva PS4 più venduta di sempre”, ha poi concluso. (Sky Tg24 )