The Last of Us: Parte II in un video che mostra la pazzesca attenzione ai dettagli di Naughty Dog

Ovviamente il video contiene degli spoiler se ancora non avete giocato a The Last of Us Parte II o se siete agli inizi, perciò se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite nella lettura!

Come è successo per Red Dead Redemption II, titolo ricco di elementi ultra precisi che sono impossibili da individuare a prima vista, anche The Last of Us Parte II offre una serie di dettagli strabilianti, a testimonianza della volontà dei suoi progettisti di creare un'esperienza realistica e attenta. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri media

Nonostante la critica sia d’accordo sulla qualità del titolo (sul nostro sito puoi trovare la recensione) il gioco ha subito del review bombing da parte di una moltitudine d’utenza: possiamo tranquillamente dire che, anche una settimana dopo la data di lancio, The Last of Us 2 continui a far parlare di sé. (iCrewPlay.com)

Se nell’originale The Last of Us, la trama veniva dilatata lungo un’arco temporale abbastanza vasto, in questa nuova opera la vicenda si svolge in una manciata di giorni. La nuova Ellie che si presenterà dinanzi ai nostri occhi apparirà più determinata, risoluta ma sopratutto seguace delle emozioni più tenebrose dell’animo umano. (Spaziogames.it)

Il rapper ha infatti twittato sulla propria pagina ufficiale Twitter le seguenti parole, lasciando poco spazio all’immaginazione e mandando su di giri i propri fan:. A proposito di TLOU 2. (Gametimers)

Manca meno di una settimana al lancio di Deadly Premonition 2: A Blessing in disguise in arrivo, in esclusiva su Nintendo Switch, il prossimo 10 luglio. (Gaming Today)

Neil Druckmann, in un intervento presso IGN, ha spiegato che i primi concept di The Last of Us Part II prevedevano di passare la maggior parte del tempo a Jackson, dove Ellie avrebbe creato e interagito con la comunità locale esplorando nel frattempo la città. (Gamesvillage)

Un debutto da record, per quella che è l’esclusiva di Playstation più acclamata di sempre, così come testimoniano i numeri che con 4 milioni di copie vendute nei primi giorni dal lancio, hanno incoronato The Last of Us Part II come uno dei titoli di punta della storia delle console di casa Sony . (Sky Tg24 )