Meteo, Capodanno al gelo. E il 2017 porta la neve

Dopo Capodanno, primi cambiamenti dal 2 gennaio con l'arrivo di aria artica. Dalla seconda settimana del mese temperature ancor più in calo. ItaliaMeteo News. 31 dicembre 2016 11:38. di S. P.. Meteo, Capodanno al gelo. E il 2017 porta la neve. Limpida ... (Fanpage)

Su altri media

Dal 2 gennaio torna il maltempo. Persiste l'area di alta pressione lungo tutta la Penisola, ma venti gelidi manterranno le temperature al di sotto della media stagionale. (Sky Tg24)

Quella appena passata è stata una notte molto fredda al Centro/Sud, con temperature che sono piombate fino a +3°C a ... (Stretto web)

Capodanno 2017 al gelo in tutta Italia. Tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, infatti, le temperature previste andranno dai -2 gradi di Milano ai 2 di Roma. (Consumatrici)

Nel frattempo è bene ricordare che nonostante la carenza di neve naturale si scia alla grande in tutte le maggiori località del nord Italia. Al Nord persiste l'alta pressione con rischio nebbia, anche fitta ... (CataniaLiveNews)

Un immenso campo di alta pressione che porta tempo stabile e prevalentemente soleggiato, specialmente al Nord ma che, da già da domani, a Capodanno, comincerà a peggiorare gradualmente con piovaschi attesi in serata al sud, in particolare su ... (Dettaglio Comunicato Stampa | Dipartimento Protezione Civile)

Ma il “clou” dei fenomeni nevosi e del forte vento ... (Meteo Web)