Così ci buttiamo via: un po’ di panchina per riprendere i big

TuttoAvellino.it SPORT

Speriamo, anche per la legge dei grandi numeri, di vincerle per far saltare il banco e non nervi oggi troppo fragili

No, non possiamo permettercelo, soprattutto se poi i rossi diventano obolo contro chi fatica a tenerci anche con l'inferiorità numerica.

A scopo di stimolo un po' di panchina - anche in attesa della condizione migliore - potrebbe far bene ai due di cui sopra e allo stesso D'Angelo. (TuttoAvellino.it)

Su altri giornali

Uno di questi ha colpito il vetro di uno dei bus che da Latina erano arrivati nella città campana. Tra le due tifoserie non corre buon sangue e la gara era considerata particolarmente a rischio dall’osservatorio sulle manifestazioni sportive (ilmessaggero.it)

Nel secondo tempo contro il Latina, nonostante l’inferiorità numerica, in campo si è visto solo l’Avellino. La seconda neo promossa viene a giocarsela a viso aperto contro una compagine destinata a viaggiare nei piani alti e non va proprio bene. (Orticalab)

In stagione 3 gol messi a segno, D'Angelo con la Ternana e il Campobasso (su rigore) e ieri su calcio piazzato, gol di Dossena, su respinta del portiere sullo stesso stesso D'Angelo. Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. (TuttoAvellino.it)

Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. L'Avellino risponde subito con un angolo di De Francesco per Silvestri, colpo di testa non forte, ben controllato dal portiere pontino. (ilmessaggero.it)

Nella tarda serata di ieri, al termine della partita Avellino Latina, un gruppo di tifosi irpini, appostatosi nelle campagne adiacenti la Bonatti, altezza rione Parco, approfittando della copertura del buio e della vegetazione, hanno lanciato alcuni sassi, qualche fumogeno e un petardo, all’indirizzo dei due pullman con tifosi pontini che erano appena usciti dalla galleria. (AvellinoToday)

Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. Sulla strada del ritorno dalla trasferta di Avellino, infatti, il pullman che trasportava alcuni supporters nerazzurri è stato colpito da alcuni sassi lanciati dai tifosi dell'Avellino. (latinaoggi.eu)