Ciclismo, Europei 2022: si impone Marlen Reusser nella cronometro di Monaco

OA Sport SPORT

Terza piazza per un’altra atleta dei Paesi Bassi, Riejanne Markus, distante 28”.

L’elvetica, trionfatrice nella tappa dello sterrato al Tour de France poche settimane fa, è riuscita a spuntarla con il crono di 31′ netti alla velocità media di 46.452 km/h.

Due le atlete italiane in gara: si è comportata più che discretamente al rientro in maglia azzurra Alessia Vigilia, che ha concluso quattordicesima a 2’23”; poco più dietro Arianna Fidanza, ventesima a 2’55”

Completano la top-5 la francese Audrey Cordon-Ragot e l’austriaca, campionessa olimpica della prova in linea, Anna Kiesenhofer. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

La partenza prometteva bene, tuttavia soprattutto nella fase finale è mancato quel ritmo ed anche quella costanza che le avrebbero permesso di piazzarsi più in alto nella classifica finale. In ambito italiano, non è andata come sperava Arianna Fidanza: ventunesimo posto con un ritardo di 2’55” dall’elvetica vincitrice della medaglia d’oro. (OA Sport)

LE PARTENTI. 14:00:00 RÚNARSDÓTTIR Silja - Icelan. 14:01:30 PATTERSON Joanna - Ireland. 14:03:00 GAFINOVITZ Rotem - Israel. 14:04:30 LACH Marta - Poland. 14:06:00 ISASI CRISTOBAL Ziortza - Spain. 14:07:30 HARTMANN Elena - Switzerland. (TUTTOBICIWEB.it)

Dopo la prova in linea uomini Élite di domenica scorsa, si torna a gareggiare in Germania per la cronometro maschile che assegnerà le medaglie nella cittadina di Fürstenfeldbruck: riusciranno gli azzurri impegnati a lottare per salire sul podio? Tutto pronto per la seconda giornata del ciclismo su strada agli Europei 2022 di Monaco (SPORTFACE.IT)

Podio anche nel sincro misto La staffetta mista 4x200 sl è terza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mattia Cattaneo per l’Italia e Stefan Bissegger per la Svizzera sembrano essere tra i pochi con le credenziali adatte per impensierire i due favoriti Tra i partecipanti possiamo infatti schierare Mattia Cattaneo e soprattutto Filippo Ganna, Campione del Mondo in carica e cronoman di primissima classe. (OA Sport)

Un’auto che non può ovviamente circolare su strada Si trattava non di una vera e propria Ferrari, ma di una Dallara da Formula 2, con livrea del Cavallino Rampante. (Alto Adige)