Morto Alessandro De Santis: è stato Lillo in Johnny Stecchino

Alessandro De Santis, l’attore affetto da sindrome di Down che aveva interpretato Lillo in Johnny Stecchino, è scomparso a Roma a 50 anni.

Alessandro De Santis è morto. Alessandro De Santis, l’attore che aveva vestito i panni di Lillo nel film cult Johnny Stecchino, è scomparso a 50 anni.

Alessandro De Santis, che aveva vestito i panni di Lillo in Johnny Stecchino, è scomparso a 50 anni nella sua casa di Roma. (Notizie.it )

Su altre fonti

Alessandro De Santis, il gesto di Roberto Benigni. Alessandro De Santis si è spento all’età di 50 anni nella sua città natale, Roma. Fonte: ANSA Alessandro De Santis, nel film con Roberto Benigni. Lutto nel mondo del cinema: si è spento l’attore Alessandro De Santis, che aveva recitato in alcuni film di grande successo a partire dagli anni ’90. (DiLei)

L'attore si è spento a Roma all'età di 50 anni. A dare notizia della sua scomparsa, la famiglia alla quale Roberto Benigni ha inviato un messaggio di cordoglio. (Sky Tg24 )

di Giovanni Bogani. Era Lillo: l’amico, il confidente di Roberto Benigni in Johnny Stecchino. Era il 1991 quando usciva Johnny Stecchino, record di incassi in Italia, visto in tutto il mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo la sua morte Roberto Benigni ha mandato un commovente messaggio alla famiglia De Santis, che è stato molto apprezzato. De Santis aveva poi proseguito la sua attività nel mondo del cinema recitando con grandi attori come Piera Degli Esposti. (Thesocialpost.it)

De Santis è venuto a mancare infatti proprio in queste ultime ore E una terribile tragedia purtroppo in queste ore ha sconvolto nuovamente il nostro Paese, un noto attore è infatti venuto improvvisamente a mancare. (Fidelity Donna)

Il successo di Johnny Stecchino. Il film, che lo scorso anno ha celebrato 30 anni dalla sua uscita, ha premiato Roberto Benigni per il suo ruolo da protagonista. Johnny Stecchino è stato distribuito il 11 paesi e in alcuni casi al protagonista è stato storpiato il nome in base alla lingua di riferimento. (RagusaNews)