I prossimi iPhone 13 saranno gli iPhone più scuri di sempre (video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale di iPhone 13, che dovrebbe avvenire nel mese di settembre, e continuano ad arrivare rumor e leak sui prossimi dispositivi Apple.

Lo youtuber EverythingApplePro ha pubblicato un video con i render di iPhone 13 in questa colorazione, che potete vedere in basso.

Nell’intera lineup Apple, i dispositivi più “scuri” sono i MacBook e gli iPad in colorazione Space Grey, ma iPhone 13 supererà tutti e sarà disponibile praticamente nero (il codice HEX del colore secondo i rumor è #121212). (MobileWorld)

Su altri giornali

iOS 15, il nuovo sistema operativo Apple per iPhone, introdurrà una serie di novità per quanto concerne notifiche, messaggi e mappe, annunciate durante la WWDC 2021. L'app Meteo subirà un restyling con mappe a schermo pieno e alta risoluzione. (Multiplayer.it)

dvertisements. . . . Apple ha attivato la disponibilità dei nuovi formati sul suo servizio di streaming. Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Con queste parole, dette da uno dei molti sviluppatori per l’ecosistema Apple, si apre l’annuale conferenza dedicata agli sviluppatori di applicazioni e software per i cinque ecosistemi Apple. Anche la seconda novità di quest’anno, la libreria delle App, è poco innovativa ed è già realtà su iOS14. (Ticinonline)

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. E, tra tutte le passate release, questa è certamente quella che convince di più, supera i limiti delle precedenti e finalmente compete seriamente con le Airpods Pro, con le quali condivide il prezzo…. (HelpMeTech)

La ricerca universale all'interno di iPhone può ora cercare anche all'interno delle foto gli oggetti o i volti richiesti. Nuovi algoritmi isoleranno l'audio degli interlocutori da quello ambientale, per parlare in tranquillità in ogni situazione. (Tech Fanpage)

Viene inoltre rafforzata la privacy, implementando nuove funzionalità volte a proteggere i dati degli utenti La funzione Live Text per riconoscere i testi nelle foto. La funzione “Testo live” inoltre consentirà di evidenziare il testo nelle foto e di copiarlo e incollarlo o cercarlo online. (LaPresse)