Csaba Dalla Zorza sotto attacco | “Finale scontato” | Foto

Csaba Dalla Zorza sotto attacco | “Finale scontato” | Foto
RicettaSprint SALUTE

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che nella pagina Instagram della conduttrice si è scatenata una bufera.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza). LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “mai stata una food blogger” | Muso duro sui social. Csaba Dalla Zorza sotto attacco | La polemica sul web. Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione del post sopracitato da Csaba Dalla Zorza e la polemica alimentata da alcuni follower che non hanno affatto gradito il messaggio della conduttrice di Cortesie per gli ospiti (RicettaSprint)

Su altre fonti

Laurea in scienze della nutrizione online: come diventare un professionista del benessere. Come ogni estate anche in quella che stiamo vivendo su magazine, tv e social media ritornano preponderanti i temi legati alla prova costume, alla forma fisica e quindi al benessere esteriore e interiore. (newsfood.com)

Abbinare i cibi in modo corretto è più una scelta salutare che dimagrante. Lo stesso avviene con i cibi molto grassi. (Ok Salute e Benessere)

A questo si aggiunge un altro argomento attuale nella regolazione del comportamento alimentare, chiamato “mindfulness” e traducibile con “consapevolezza” (Coop Editrice Consumatori)

Come vivere più a lungo: la dieta mediterranea riduce il rischio di tutte le cause di morte

Gli alimenti amidacei sono disponibili in molte forme e le persone spesso li consumano come alimenti di base nelle diete di tutto il mondo. fibra. Molti alimenti amidacei, come cereali integrali, frutta e fagioli, ricchi di fibre (Quotidianpost.it)

Posto che lo stesso piatto è realizzabile anche con affettato di seitan, questo è un modo di mangiare sano e bilanciato. A seguire, alcune idee per piatti per lo più unici, freschi e perfetti per il periodo estivo. (CheDonna.it)

Alla base della dieta mediterranea ci sono alimenti di origine vegetale – come olio di oliva, legumi, cereali, frutta e verdura; la dieta contempla anche quantità moderate di pesce, pollame e prodotti caseari e un più limitato consumo di carne rossa, dolci e grassi animali. (greenMe.it)

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