Dramma a Fornaci, uccide la moglie in strada a coltellate (Video)

Il Giornale di Barga online INTERNO

La vittima si chiamava Maria Ferreira 52enne ed era di origine sudamericana. L’omicidio è avveuto in strada in via Cesare Battisti conoscuta come via della Stazione a Fornaci di Barga dove il compagno 55enne,Vittorio Pescaglini, l’ha raggiunta in auto e’ sceso e l’ha accoltellata. Una donna è stata uccisa a coltellate in strada nel tardo pomeriggio a Fornaci di Barga. A colpirla il marito che subito dopo l’omicidio è andato a piedi alla vicina caserma e si è costituito ai carabinieri. (Il Giornale di Barga online)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ sceso dall’auto e ha raggiunto veloce la donna, che sostava di fronte all’albero, riparandosi dalla pioggia sotto al gazebo dell’ingresso. (LuccaInDiretta)

Femminicidio a Barga Femminicidio a Barga (Virgilio Notizie)

Ennesimo femminicidio, questa volta in Toscana. Marito e moglie, che si stavano separando, hanno litigato per strada, ma la lite non è andata giù all’uomo che ha accoltellato quella che a breve sarebbe diventata l’ex moglie. (Livesicilia.it)

La provincia di Lucca è scossa per il femminicidio avvenuto in un lunedì come tanti in pieno centro del paese, di fronte a un albergo. "Ho sentito le urla e mi sono avvicinato all'albergo e ho visto un uomo che fuggiva con un coltello in mano”. (LA NAZIONE)

La vittima si chiamava Maria Batista Ferreira, 52enne ed era brasiliana. L’omicidio è avvenuto in strada lungo il viale Cesare Battisti conosciuto anche come via della Stazione. Qui il marito 55enne,Vittorio Pescaglini di Fabbriche di Vallico, operaio in una cooperativa di facchinaggio, l’ha raggiunta in auto; è sceso e l’ha accoltellata. (Il Giornale di Barga online)

Ennesimo femminicidio in Italia. La tragedia Il femminicidio è avvenuto intorno alle 17.30 in via Cesare Battisti, nella frazione del comune lucchese di Barga che si trova nella Garfagnana. (leggo.it)