Videolina, Masu: “Pereiro sta terminando il credito concessogli da Liverani”

Tutto Cagliari - News SPORT

I problemi restano, con i blackout difensivi, la poca lucidità di pensiero e quel Pereiro che sta terminando quel credito concessogli da Liverani e che rischia grosso, vista la concorrenza.

Il Cagliari sorride, pur tra luci e ombre e si prepara all'esordio a Como in campionato.

Videolina, Masu: “Pereiro sta terminando il credito concessogli da Liverani”. vedi letture. Nel suo servizio realizzato per il TG di Videolina, Alberto Masu ha analizzato la gara vinta ieri dal Cagliari contro il Perugia: "In fondo va bene così: un gol all'ultimo minuto in rimonta e il passaggio del turno per dire che sì, la passata stagione è solo un ricordo. (Tutto Cagliari - News)

Su altre testate

Al terzo posto, dietro Fabregas e Coda, si trova il neorossoblù Gianluca Lapadula (Tutto Cagliari - News)

E al primo affondo trovano il vantaggio, dopo appena due giri di lancette, con il colpo di testa di Altare. Luciano Pirroni. Cagliari (4 – 3 – 3): Radunovic; Di Pardo (1’ st Zappa), Altare, Goldaniga, Obert (28’ st Carboni); Makoumbou, Viola, Lella (28’ st Deiola); Pereiro (15’ st Lapadula), Pavoletti (39’ st Kourfalidis), Luvumbo. (Sardegna Reporter)

Nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia il giovane classe 2002 ha stupito tutti, sopratutto i tifosi presenti alla Unipol Domus che lo hanno incitato con cori. Tutti pazzi per Zito Luvumbo: i tifosi e non solo hanno approvato la sua prestazione nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia. (Cagliari News 24)

- CAGLIARI, 05 AGO - Il Cagliari batte il Perugia 3-2 nella Unipol Domus e accede ai sedicesimi della Coppa Italia di calcio. La squadra di casa passa subito in vantaggio al 2' con un colpo di testa di Altare, su calcio d'angolo battuto da Viola. (Tutto Juve)

Intanto la vittoria del Cagliari, che batte il Perugia e conquista la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia. Che, con un post su Instagram, ha celebrato il traguardo personale: "400 volte grazie a tutte le persone che mi hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo: compagni, allenatori, tifosi e chi lavora dietro le quinte (L'Unione Sarda.it)

Questo aspetto, così come altri, è ciò che farà tutta la differenza tra un risultato e l’altro per il Cagliari di Giulini. Il romano ha ribadito – nella conferenza stampa prepartita – quanto nella serie cadetta possa cambiare tutto in base ad una singola situazione o occasione. (Cagliari News 24)