Inter-Atalanta, in campo alle 21. Zapata dal 1’ con Pasalic e Boga

L'Eco di Bergamo SPORT

Inter-Atalanta di martedì 31 gennaio (ore 21 allo stadio Meazza di Milano, diretta tv su Canale 5), è il primo quarto di finale della Coppa Italia 22/23. Agli ottavi i padroni di casa hanno battuto il Parma, mentre i bergamaschi hanno eliminato lo Spezia. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria in campionato. Stasera si gioca in gara unica, in caso di parità al 90’ sono previsti due supplementari di 15’ e, nel caso la parità persista, i calci di rigore. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Mentre per Inzaghi la grande novità é il ritorno di Lukaku da titolare in coppia con Lautaro; in difesa non convocato Skriniar, spazio a Darmian e Acerbi. L'Inter supera l'Atalanta 1-0 a San Siro nei quarti di finale di Coppa Italia e si qualifica per la semifinale dove affronterà la vincente tra Juventus e Lazio. (Adnkronos)

Atalanta che invece ha deciso per aspettare i nerazzurri e colpire, dopo il gol é mancata peró la reazione per trovare il pareggio e i supplementari: non sono serviti i cambi di Gasperini, con la Dea pericolosa solo con un tiro di Lookman e una punizione di Boga. (la Repubblica)

Calcio ora per ora Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia “Inter-Atalanta”, il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha dichiarato in esclusiva a Mediaset: “Coppa Italia obiettivo per coronare l’era Gasperini? Noi guardiamo il percorso del traguardo finale. (Sport Mediaset)

Nel finale, l’Inter gestisce bene il risultato con la partita che si chiude dopo 5′ di recupero L’Inter gestisce bene ma rischia tanto al 53′ con Onana che smanaccia malissimo regalando una colossale possibilità a Maehle che grazia la squadra di Inzaghi tirando in curva da pochi metri. (Inter-News)

Non ce l’aveva con Inzaghi, ma è particolare come nella sua furia citi la Juventus. Vai alla Juventus, c…», le parole di Lautaro Martinez nel video pubblicato su Twitter (Inter-News)