Come scaricare e stampare il Green Pass in modo semplice e veloce dalle app IO e Immuni

Come stampare il Green Pass attraverso lo smartphone. Il modo più semplice per stampare il Green Pass dallo smartphone è collegarlo alla stampante che si ha eventualmente a casa.

Quindi, può essere utile portare il Green Pass con sé anche in versione cartacea.

Il Green Pass si può anche scaricare sul sito ufficiale apposito oppure dal proprio Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale.

Ecco come scaricare e stampare il Green Pass in modo semplice e veloce dalle app IO e Immuni

Come scaricare e stampare il Green Pass in modo semplice e veloce dalle app IO e Immuni. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Il Green Pass è richiesto su taxi, car sharing e noleggio con conducente? O ancora, se usufruisco di un passaggio con strumenti come Bla Bla Car, a quali normative ci si deve rifare? (ContoCorrenteOnline.it)

Green Pass come averlo sempre a portata di mano. Uno dei metodi che vi consigliamo è quello di scaricarlo nella vostra galleria fotografia, ed in questo modo lo avremmo sempre con noi. Adesso non avete più scuse per non avere sempre a vostra disposizione il vostro green pass che è davvero utile in questi giorni averlo sempre a accanto a voi (Formatonews)

Allo stesso modo potrebbe avere difficoltà nell’avviare il download del Green Pass e scaricarlo telematicamente sul cellulare Finalmente facciamo chiarezza. Allo stesso modo, sarà possibile scaricare il Green Pass sul cellulare senza SPID accedendo al portale www. (ContoCorrenteOnline.it)

Altri, invece, sono stati più furbi adottando un metodo rapido per l’esibizione del Green Pass. Individuiamo quello di Stocard e scegliamo di mostrare il QR Code in anteprima (Tecno Android)

Come avere il Green Pass sullo smartphone senza SPID. Molti utenti, dopo aver ricevuto l'ultima dose di vaccino anti Covid-19, continuano a girare “per il mondo” con il Green Pass su un foglio di carta stampato. (Telefonino.net)

Scaricare il Green Pass sul proprio smartphone è un'operazione fondamentale per chi non intende stampare e portarsi dietro la versione cartacea. Mentre, per scaricare la certificazione sul proprio smartphone è necessario installare IO o Immuni, applicazioni disponibili gratuitamente sia per iPhone che per dispositivi Android. (Telefonino.net)