Tennis: Miami,Federer ko contro Kokkinas

euronews SPORT

( ANSA ) – ROMA , 24 MAR – Debutto davvero amaro, eassolutamente sorprendente, per Roger Federer sul cemento dellaFlorida, dov‘è in corso il Miami open, secondo Master dellastagione, che è dotato di un montepremi di 7.972.535 dollari. Ilfuoriclasse svizzero è stato eliminato al secondo turno –… (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

Lo svizzero, dopo il ko con Kokkinakis, in conferenza stampa rivela di volersi prendere anche quest'anno un lungo periodo di pausa: rientrerà dopo il Roland Garros. (Eurosport.it)

Restituirà a Nadal il numero uno del ranking ATP, e ha deciso di saltare di nuovo l'intera stagione sulla… (TennisItaliano.it)

Il basilese è stato sconfitto dall'australiano Thanasi Kokkinakis e da lunedì non sarà più il numero uno al mondo (Corriere del Ticino)

Dopo la miglior partenza in carriera lo svizzero perde il secondo match consecutivo, cosa che non gli accadeva da Roma 2014. Federer, che difendeva il titolo, si lascia scappare anche il primato nel ranking ATP… (Eurosport.it)

Roger Federer saluta anticipatamente il cemento del Tennis Center di Crandon Park (Florida), finendo sconfitto in tre set all'esordio… (SportNotizie24)

Doveva essere una giornata semplice, come le altre, per dimenticare la sconfitta in finale a Indian Wells contro Juan Martin Del Potro e provare a mantenere il titolo conquistato nella passata stagione nel secondo Masters 1000 in programma a Miami e con un montepremi di quasi 8 milioni... (SportNotizie24)