La Puglia è ora il laboratorio pro-Salvini di Renzi e Calenda

Lettera43 INTERNO

Non è per caso che né Renzi né Calenda siano meridionali e che Renzi negli anni di governo non abbia dimostrato alcuna sensibilità verso il Sud (ho un giudizio di verso su Calenda e il caso Italsider).

RENZI E CALENDA IN PUGLIA SEGUONO INTERESSI PERSONALI. In questi anno, dal fronte interno al Pd, non è venuta alcuna alternativa.

Diciamolo: da Salvini alla Meloni e a Fitto, a destra c’è la stessa passione per i pachidermi del passato che c’è a sinistra. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (trmh24)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

LE PAROLE DI MARTINA - Leggo di accordi tra Carlo Calenda e Matteo Renzi per candidati alternativi al centrosinistra alle regionali, con l’unico risultato di aiutare così Salvini e la destra più pericolosa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Michele Emiliano rappresenta oggi la giusta sintesi confermata dai consensi…. Gli uomini guidati da Cassano e da Mazzei ci mettono lo zampino anche nelle primarie, per non far collassare il centrosinistra, che già pativa il disimpegno di tanti ex. (Corriere Salentino)

Regionali Puglia, Emiliano: "Mancato appoggio di Italia Viva? Stiamo lavorando". (Il Messaggero)

Un tweet che viene condiviso dal segretario di Più Europa, Della Vedova: "Concordo con Carlo Calenda che concorda con Matteo Renzi: in Puglia - e non solo - alternativa a sovranisti e populisti", scrive su twitter. (Adnkronos)