Fiorentina: un incontro sblocca il rinnovo del tecnico Italiano

Fiorentina: un incontro sblocca il rinnovo del tecnico Italiano
La Sicilia SPORT

In quasi due ore sarebbero stati definiti i dettagli per il rinnovo del contratto dell'allenatore viola e del suo staff.

Vincenzo Italiano è atteso in serata a Firenze, di rientro dalle vacanze in Sicilia, e con tutta probabilità domani ci sarà l'incontro con i dirigenti gigliati per firmare il rinnovo del contratto.

Pubblicità

Nel tardo pomeriggio in un albergo di Firenze si è svolto un incontro tra il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, il ds Daniele Pradè, con Fali Ramadani, Francesco Caliandro e Diego Nappi, agenti di Vincenzo Italiano. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Come raccolto da FirenzeViola.it, gli agenti del tecnico (Francesco Caliandro e Diego Nappi) si trovano in centro a Firenze e sono attesi al Centro Sportivo a breve. Si avvicina la fumata bianca per il rinnovo di Vincenzo Italiano con la Fiorentina: la giornata di oggi potrebbe essere decisiva per la ratifica dell'accordo, con un incontro chiave che è in programma a breve tra le due parti. (Firenze Viola)

Ieri sono stati limati gli ultimi dettagli: contratto fino al 2024 con opzione al 2025, con aumento dell’ingaggio a 1,7 milioni più bonus. Insomma, la vicenda Italiano terminerà ufficialmente oggi con reciproca soddisfazione da parte di tutti. (LA NAZIONE)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il contratto si protrarrà fino al 2024 con opzione per una stagione aggiuntiva. Dopo alcuni giorni di incertezze, l’accordo è stato raggiunto a inizio settimana, anche nei minimi dettagli, e le parti hanno deciso senza troppi dubbi di continuare insieme. (fiorentinanews.com)

Italiano è atterrato a Pisa. Ora verso Firenze per il rinnovo. FOTO

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, e come raccontato nella giornata di ieri da FirenzeViola.it (CLICCA ), nella giornata di ieri è andato in scena l’incontro tra gli avvocati di Italiano e il club, rappresentato da Joe Barone e Daniele Pradè (Firenze Viola)

Occhio anche al mercato, che da oggi prenderà vita: Fiorentina già in pressing su Mandragora e in vantaggio su Jovic Dopo settimane complicate, fatte di incertezza, finalmente ci siamo: Vincenzo Italiano e la Fiorentina hanno deciso di proseguire insieme. (fiorentinanews.com)

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo italiano è atterrato poco fa all’aeroporto internazionale di Pisa-San Giusto, come riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. L’allenatore viola ha voluto essere presente fisicamente per sancire il rinnovo del contratto con la Fiorentina, come già anticipato in precedenza. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr