Si spara alla testa durante una perquisizione della polizia in casa: gravissimo

Today INTERNO

Roma. L'uomo, un 34 enne, era stato fermato dai carabinieri per un normale controllo stradale. Con il sospetto di aver ingerito ovuli di droga, i militari hanno deciso di perquisire la sua abitazione. Poi lo sparo. Ylenia Sina - RomaToday. 11 dicembre ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

Durante una perquisizione domiciliare un 34enne con precedenti si è buttato per terra all'improvviso e, nonostante il tentativo dei ... (ReggioNotizie)

E’ arrivato in ospedale in condizioni gravissime: difficoltà respiratorie, febbre altissima e scompensi cardiaci. E’ morto poco dopo, M.M., operaio 34enne di Torre Annunziata, nonostante i medici avessero iniziato a praticargli le prime cure. (Vesuviolive.it)

Accade in Piazza Anco Marzio: chi vuole può depositare un dono sotto il tradizionale albero da destinare a chi, purtroppo, un regalo non può permetterselo. L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione senza scopo di lucro... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'uomo si è gettato a terra all'improviso e, nonostante il tentativo di bloccarlo da parte dei Carabinieri, è riuscito ad impugnare una pistola occultata all'interno di una parete attrezzata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un provvedimento,... (Vicenzareport)

Perquisito dai Carabinieri durante un'operazione anti-droga si spara un colpo di pistola ed è in gravi condizioni. E' accaduto ad Ostia Antica nella notte fra sabato e domenica. (Intelligonews)