Arriva "The Idol", storia d'amore e libertà: i film della settimana all'Auditorium

Un ragazzo palestinese vince un noto talent e diventa un cantante di successo, nonostante il terribile scenario politico del suo Paese. È questa la storia, realmente accaduta, di Mohammed Assaf, che è al centro del film che approda all'Auditorium di ... (BergamoNews.it)

Su altre testate

  Un Talent per la libertà C’è sempre un prima e un dopo e spesso le cose nel dopo vanno così male da renderci nostalgici di un prima che pure non era esaltante. Nel 2006 il... (MovieSUSHI)

L'esperienza gli tornerà utile quando dovrà ... Al cinema la vera storia di Mohammed Assaf, vincitore del talent show più famoso del mondo arabo. (Panorama)

Insieme hai loro amici Ahmad e ... (Daruma View)

Oggi viene... (Mister Movie)

(ANSA) - FIRENZE, 11 APR - Il film 'The Idol' del regista palestinese due volte candidato all'Oscar Hany Abu-Assad si è aggiudicato il premio del pubblico della settima edizione del Middle East Now, il festival di cinema, arte e musica che si è svolto ... (Brescia Oggi)

La forza del film del candidato agli Oscar Hani Abu- Assad, tratto da una storia vera, sta nel raccontare il fenomeno del talent show come possibilità di riscatto e libertà di espressione. (Wired.it)