A Torino Michelin incontra i sindacati sui 578 esuberi

La Stampa ECONOMIA

Oggi (lunedì 16 novembre) è il giorno che 578 «esuberi» della Michelin attendono dal 3 novembre, quando la multinazionale francese ha annunciato in fabbrica, e subito dopo con un comunicato stampa, il piano di riorganizzazione per il 2016-2020. Ore 12 ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Proseguirà con altri due incontri, il 24 novembre e il 2 dicembre, il confronto tra azienda e sindacati sul piano strategico della Michelin, che nelle scorse settimane ha annunciato la chiusura dello stabilimento di Fossano e 570 esuberi in tutta ... (Giornale La Voce)

Torino, 16 nov. (askanews)

Ha preso il via, all'Unione Industriale di Torino, il primo confronto tra sindacati e Michelin. La discussione è proseguita fino a metà pomeriggio. (Abruzzo Tv News)

(ANSA) - TORINO, 16 NOV - Prosegue con altri due incontri, il 24 novembre e il 2 dicembre, il confronto tra azienda e sindacati sul piano strategico della Michelin, che nelle scorse settimane ha annunciato la chiusura dello stabilimento di Fossano e ... (Tiscali)

L'azienda si è dichiarata disponibile ad un ... La Michelin e le Organizzazioni Sindacali si sono confrontate sul piano strategico 2016- 2020. (Cuneocronaca.it)

Le Rsu: "Gli elementi dati dalla parte aziendale non sono soddisfacenti. Un tavolo di trattative impegnativo quello di oggi tra parti sociali e vertici Michelin. (TargatoCn.it)