Sconto di pena per Sabrina, la famiglia Scazzi non si scompone

La Voce di Manduria INTERNO

Lo sconto di pena concesso a Sabrina Misseri dal tribunale di sorveglianza di Taranto, lascia indifferenti i parenti più stretti di Sarah Scazzi, la ragazzina di Avetrana uccisa il 26 agosto del 2010... (La Voce di Manduria)

Ne parlano anche altre fonti

Sabrina Misseri potrà godere di oltre un anno e quattro mesi di liberazione anticipata, per il periodo di detenzione patito dal 15 ottobre 2010 al 15 ottobre 2016, in conseguenza... (Leggo.it)

In favore di Sabrina Misseri è stata accolta l'istanza di liberazione anticipata, per buona condotta, la cugina di Sarah,ha già guadagnato per sé 495 giorni (Vita Da Mamma)

A deciderlo è stato il tribunale di sorveglianza di Taranto (L'HuffPost)

Novità sulla pena detentiva d Sabrina Misseri, condannata all'ergastolo per l'omicidio di Sarah Scazzi: liberazione anticipata per lei (Pour Femme)

Omicidio Sarah Scazzi, Sabrina Misseri sarà liberata: scoppia la polemica. Novità che non può che scatenare polemiche (ViaggiNews.com)

Sabrina Misseri potrà godere di oltre un anno e quattro mesi di liberazione anticipata, per il periodo di detenzione patito dal 15 ottobre 2010 al 15 ottobre 2016, in conseguenza... (Il Gazzettino)