Lega A: Campionato equilibrato, nove capoliste

sporth24 SPORT

Juve Caserta- Armani Milano 77- 81: PalaMaggiò gremito (4500 spettatori) per la terza giornata di campionato dove, la capolista Pasta Reggia Caserta ospitava l’EA7 Milano. Una sfida emozionante, piena di...Lega A: Campionato equilibrato, nove capoliste is a post from: Sporth24 The post Lega A: Campionato... (sporth24)

La notizia riportata su altri media

Ma nell'ultima prova iridata gli basterà arrivare quarto, ... A Marc Marquez non basta la seconda posizione alle spalle dell'irriducibile maiorchino della Yamaha. (Tiscali)

A Marc, che ha 13 punti di vantaggio sul maiorchinio, nell'ultima gara basterà un 4° posto per essere ... GP Giappone: Jorge domina dalla prima curva a casa della Honda, imponendosi davanti al rivale e Pedrosa. (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Lorenzo trionfa a Motegi e tiene aperto un Mondiale che sembrava ormai destinato a incoronare il connazionale Marc Marquez.Il numero 93 della Honda lotta per tutta la gara ma chiude secondo e, con tredici punti di vantaggio in classifica, dovrà ... (Termometro Politico)

Ma non ha intenzione di accontentarsi | G. Notizie correlate. (Moto.it)

MOTEGI - Jorge Lorenzo non molla e tiene aperto il mondiale della classe MotoGp: il pilota della Yamaha domina il Gp del Giappone ( FOTO ) e chiude la gara al primo posto davanti al leader del mondiale Marc Marquez, che deve accontentarsi del secondo ... (Corriere dello Sport.it)

Parola del leader della classifica mondiale della MotoGp, Marc Marquez, autore del secondo tempo nelle ... (Tuttosport)