Agresti: «Gol falliti da Lautaro Martinez e Lukaku fanno perdere un paio di scudetti»

Inter-News SPORT

L’Inter può sorridere perché Brozovic sta ritrovando la condizione con la Croazia ai Mondiali.

Secondo Stefano Agresti, la buona notizia arriva solo dal croato: «Brozovic?

Secondo Stefano Agresti, il vero compito di Inzaghi è quello di rimettere insieme i pezzi di Lukaku e Lautaro Martinez.

I gol che si sono mangiati Lukaku e Lautaro Martinez messi insieme possono farti perdere un paio di scudetti, Inzaghi dovrà lavorare moto sulla testa soprattutto sul momento di Lukaku

Di seguito il suo intervento a Tutti Convocati. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutto Chi non sta deludendo le aspettative, nonostante una sconfitta clamorosa all’esordio contro l’Arabia ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Il capitano e leader maximo dell’Argentina, Lionel Messi, ha speso parole al miele per il compagno interista Lautaro Martinez nel corso di un’intervista rilasciata a TycSport. L'asso dell'Albiceleste ha parlato dell'importanza del compagno interista per la squadra: le sue dichiarazioni. (Calcio In Pillole)

Mille volte Messi, nel senso di partite giocate da professionista, e primo gol del sette volte Pallone d'Oro in una partita della fase ad eliminazione diretta dei Mondiali. A farne le spese è stata l'Australia, che si è svegliata troppo tardi, inserendo solo nel finale alcuni suoi uomini migliori, come il veronese Hrustic e Goodwin, e quindi torna a casa, come da pronostico, ma senza aver demeritato. (Trentino)

L'Argentina supera l'Australia grazie ad un'altra rete della Pulga e vola ai quarti di finale. "Leo Gratias", titola il quotidiano in prima pagina, raccontando poi il finale da brividi con i Socceroos vicini alla clamorosa rimonta. (Tutto Juve)

La nazionale di Scaloni ha superato 2-1 l'Australia negli ot Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport dedicato al match fra la Seleccion e l'Australia. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport sull'Argentina ai quarti: "Messi da mille e una notte" (TUTTO mercato WEB)