Nuovi dispositivi per i malati di diabete da oggi a carico del Servizio sanitario regionale

AndriaLive.it SALUTE

Emiliano: «Le associazioni dei pazienti, i tecnici, gli accademici hanno consentito alla Giunta, in un rapporto virtuoso tra la decisione politica e l’approccio scientifico, di adottare un provvedimento all’avanguardia» (AndriaLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Sistema integrato di Gestione della Salute e della Sicurezza ha l’obiettivo di migliorare la sicurezza, la qualità e ridurre le probabilità di errore in tutte le strutture pubbliche regionali. (Quotidiano Sanità)

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Il sindacato FSI-USAE il 30 marzo davanti la presidenza della Regione Puglia per chiedere la stabilizzazione dei precari e le assunzioni dal concorso (BariToday)

I sistemi rientreranno nei Lea e saranno a carico del Servizio Sanitario Regionale (BariToday)

La Regione presenta il progetto Sirgis, da adottare per tutte le Asl (AndriaViva)

Si tratta dei dispositivi, compresi nei nuovi Lea, per il  monitoraggio flash e in continuo della glicemia e i sistemi integrati con il microinfusore di insulina. Emiliano: “Importante traguardo per i… (Quotidiano Sanità)