Colori smalto Autunno 2022: le star a Venezia 79 scelgono il nero

Sì, ok, bellissimo il nude, l'effetto milky, gli impalpabili giochi di bianco, rosa e beige, e le trasparenze che rendono le dita affusolare, ma tra le celeb sul red carpet di Venezia 79 si sta facendo strada una nuova tendenza unghie destinata a riscrivere il concetto di manicure glamour per quest'Autunno 2022: lo smalto nero in tutte le sue declinazioni, oltre ovviamente a interpretazioni dei colori in chiave dark. (Elle)

Ne parlano anche altre testate

L'influencer e conduttrice Giulia Salemi, 29 anni, che sarà al GF Vip per seguire i commenti social e narrare le tendenze in live durante la puntata, ha fatto prima una capatina al 79mo Festival del Cinema di Venezia e ha scelto un look beauty tutto da copiare, per la premiere del film Don't Worry darling. (Vanity Fair Italia)

Partecipare alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è un'esperienza magica e sfilare su quei red carpet per molti è un vero e proprio sogno che si realizza. Giulia Salemi in Georges Hobeika (Stile e Trend Fanpage)

Mostra del Cinema di Venezia 2022. 1/13 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Un tappeto stellato che davvero ha chiamato a raccolta le più grandi stelle del cinema. Il red carpet della settima serata della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha visto splendere i look più favolosi e sognanti, dalla madrina Rocío Muñoz Morales - una visione di pura bellezza in total white - al grande (secondo) ritorno di Penelope Cruz. (Elle)

L'abito voluminoso con le piume è un grande classico del guardaroba per le grandi kermesse di Leonie Hanne che ha scelto tonalità pastello e la raffinatezza originale di Georges Hobeika. Forse troppo per un carpet pomeridiano e per un Festival che, nel complesso, sta mostrando un cambio di passo anche sul fronte dello stile. (Sky Tg24 )

Direzione Dessì Deliperi. FERMATE. Sono istituite due fermate provvisorie in via Istria in direzione “Is Pontis Paris”, posizionate fronte a quelle normalmente in uso (Sardegna Reporter)