Caressa: “Bologna-Napoli, vi dico come finisce”, interviene Zazzaroni

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport ha dato il suo pronostico della sfida Bologna-Napoli: “La squadra di Spalletti vincerà contro gli emiliani, mentre l’Atalanta non credo che perderà contro l’Inter“

Caressa: il pronostico di Bologna-Napoli. A Radio Deejay è intervenuto Fabio Caressa, giornalista di Sky che ha detto la sua sulla sfida Bologna-Napoli: “Secondo me vincono gli emiliani, mentre tra Atalanta e Inter viene fuori un pareggio“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Hickey nel ruolo di esterno sinistro, mentre la corsia opposta dovrebbe essere nuovamente affidata a Skov Olsen. In avanti Mertens dovrebbe essere il riferimento offensivo, con Politano, Elmas e Lozano ad agire alle sue spalle (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Napoli si giocherà al Dall'Ara di Bologna lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 18:30. Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

I giornalista Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono così divertiti ad effettuare i pronostici dei risultati nel corso della trasmissione “Deejay Football Club” su Radio Deejay. La terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A darà importanti indicazioni per la classifica e il prosieguo del torneo. (Spazio Napoli)

L'attacco invece sarà con grande probabilità lo stesso visto a Cagliari, con Soriano che agirà alle spalle di Arnautovic e Orsolini. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Hickey nel ruolo di esterno sinistro, mentre la corsia opposta dovrebbe essere nuovamente affidata a Skov Olsen. (TUTTO mercato WEB)

Nel consueto spazio dedicato ai pronostici della giornata di campionato, il direttore del Corriere dello Sport punta sugli azzurri e vede un Napoli vincente al Dall’Ara. Come finisce Bologna-Napoli? (Tutto Napoli)

Zielinski dal primo minuto, mentre Elmas, Mertens e Fabian potrebbero essere lasciati fuori dall'undici titolare di Spalletti per Bologna-Napoli. A centrocampo, Stanislav Lobotka dovrebbe essere affiancato da Diego Demme: ancora panchina, quindi, per Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)