Gabigol, gol ed espulsione durante Gremio Flamengo

Sky Sport SPORT

Insomma, Gabriel Barbosa fa sempre parlare di sé e attende la prossima fondamentale partita: sabato andrà in scena la finale di Copa Libertadores contro il River Plate, competizione dove è già andato a segno 7 volte.

Superato Zico per reti segnate in un campionato con il club (22 centri), provocazioni ai tifosi avversari dopo il rosso rimediato per proteste.

E sabato si giocherà la Copa Libertadores contro il River Plate. (Sky Sport)

Su altre testate

Per Gabigol il ritorno nel continente del grande calcio sembra ancora una chimera. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante una stagione da incorniciare, per il momento la società nerazzurra tratta solo col Flamengo, sembra improbabile quindi il ritorno dell’attaccante in Europa. (fcinter1908)

Se corro sono arrogante, se faccio gol sono arrogante. (Calciomercato.com)

Ma il dato di fatto è che sì, all’Inter pareva davvero una pippa e l’Inter fa bene a fare quello che deve fare: rientrare in qualche modo del suo antico investimento. Nel suo consueto editoriale su TMW, Fabrizio Biasin parla dell’Inter e del caso Gabigol, attaccante di proprietà dei nerazzurri: “Gabigol è arrivato in Europa, all’Inter, e tutti dicevano “è una pippa”. (fcinter1908)

Nonostante una stagione da incorniciare, per il momento l'Inter tratta solo col Flamengo. Fabio Russo. Europa mia, quanto sei lontana. Gabigol intanto va dritto per la sua strada e insegue i suoi obiettivi. (La Gazzetta dello Sport)

Ultime Inter: l’affare Gabigol. Per ora il bomber pensa solo al campo ma appena la stagione sarà conclusi si passerà ai contratti. I brasiliani continuano a trattare per esercitare il riscatto pattuito al momento del prestito. (CalcioMercato24.com)

Momento d’oro per il brasiliano che continua a segnare per la gioia di Inter e Flamengo. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante una stagione da incorniciare, per il momento la società nerazzurra tratta solo col Flamengo, sembra improbabile quindi il ritorno dell’attaccante in Europa. (Stile Inter)