VIDEO / Tifosi del Gremio furiosi: Gabigol espulso, irride così tutta la tribuna

fcinter1908 SPORT

A quattro giornate dalla fine, il Flamengo ha 81 punti in classifica, 13 in piu’ del Palmeiras secondo (che pero’ ha una partita in meno).

Gabigol ha pero’ “macchiato” questo traguardo con un’espulsione rimediata al 74′ e fischiato dai tifosi del Gremio ha risposto facendo con le mani il gesto del numero cinque.

Il riferimento e’ al 5 a 0 rimediato dal Gremio contro il Flamengo in Coppa Libertadores con un doppietta proprio di Gabriel Barbosa. (fcinter1908)

Su altri giornali

I brasiliani, in un primo momento, si erano spinti a offrire fino a 22 milioni (bonus compresi), per riscattare il cartellino dell'attaccante, ma adesso sembrano voler fare un passo indietro. In estate si era fatto avanti tiepidamente il Nizza, mentre, al momento, i dirigenti nerazzurri stanno parlando solo col Flamengo (La Gazzetta dello Sport)

Ultime Inter: l’affare Gabigol. Per ora il bomber pensa solo al campo ma appena la stagione sarà conclusi si passerà ai contratti. Per questo, per l’ufficialità, Gabigol dovrà trovare prima un accordo per il rinnovo del suo contratto. (CalcioMercato24.com)

Gds: “Il Flamengo vuole passi indietro, l’Inter reagisce così” News 19 Novembre 2019 21:27 Di salvatore 2'. Sono 22 le reti siglate in questo Brasileirao da Gabigol che ha superato una leggenda come Zico. (Stile Inter)

fa e disfa, ma entra ufficialmente nella storia portando ila un passo dal titolo del Brasileirao e battendo il record storico di gol segnati in una singola stagione del campionato brasiliano da un giocatore del club rubronegro e che apparteneva a Zico. (Calciomercato.com)

Nel suo consueto editoriale su TMW, Fabrizio Biasin parla dell’Inter e del caso Gabigol, attaccante di proprietà dei nerazzurri: “Gabigol è arrivato in Europa, all’Inter, e tutti dicevano “è una pippa”. (fcinter1908)

In estate si era fatto avanti tiepidamente il Nizza, mentre, al momento, i dirigenti nerazzurri stanno parlando solo col Flamengo. Sono 22 le reti siglate in questo Brasileirao da Gabigol che ha superato una leggenda come Zico. (fcinter1908)