Amara incontrò l'uomo di Renzi per dare un aiuto ai Riva a Taranto

La Verità SPORT

In un verbale finora inedito, il faccendiere rivela di aver incontrato Andrea Bacci, factotum dell’allora premier, per spingere sui pm del caso Ilva. L’imprenditore conferma ma spiega: «Mi cercò lui, poi ho ignorato il piano».Il faccendiere Piero Amara ha messo nel mirino anche Matteo Renzi nelle su

(La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

Due anni dopo avrebbe pagato 13 miliardi anche per il cartellino del giovanissimo Fabio Cannavaro. Si scatenò l’ira di Corbelli, socio al 50 per cento di Ferlaino, che chiese un’inchiesta della Procura federale sui rapporti tra Verona e Parma, tutt’altro che apparenti. (Il Napoli Online)

VERONA E L’HELLAS. Come ha ricordato il Corriere di Verona nell’edizione di ieri è stato accertato dalla magistratura che Tanzi era stato anche presidente “occulto” dell’Hellas Verona nonostante tale circostanza sia stata sempre negata dal diretto interessato. (Verona News)

Cragnotti è un altro dei protagonisti di un periodo complesso dove esisteva la triade non solo juventina, accertata dai procedimenti , cioè la sussistenza di una comproprietà con due squadre che asserivano all'impero di Calisto Tanzi, ovvero Parma e Verona. (CalcioNapoli1926.it)

Parmalat, la scomparsa di Tanzi, imprenditore ‘d’assalto’ da colosso del latte al crac e carcere. E’ morto sabato a 83 anni l’ex patron della Parmalat Calisto Tanzi. Una vita da imprenditore per Calisto Tanzi, in un’avventura che lo ha portato da fatturati miliardari fino alla bancarotta e ai guai giudiziari. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Lo stesso è stato coinvolto in varie inchieste giudiziarie e per bancarotta, dove molti piccoli risparmiatori vennero truffati. Le parole di Chiariello sulla morte di Callisto Tanzi pubblicate su Facebook:. (casanapoli.net)

Lo precisa la società veneta in una nota (LaPresse)