Atp Sydney: Sonego ai quarti, Fognini fuori

Rai Sport SPORT

Match in equilibrio solo fino al due pari: poi Lorenzo ha preso il largo e con un parziale di cinque giochi di fila si è assicurato il primo set (6-2) ed è partito bene anche nella seconda frazione.

A referto 25 vincenti contro 10 gratuiti (10 contro 15 per Baez).

Tra il piemontese ed il 21enne di Buenos Aires non c’erano sono precedenti.

Lorenzo Sonego. Lorenzo Sonego ha centrato l’ingresso nei quarti di finale del “Sydney Tennis Classic”, torneo Atp 250 con un montepremi di 521.000 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’Olympic Park Tennis Center, uno dei due appuntamenti che precede gli Australian Open. (Rai Sport)

Su altre fonti

Atp Sydney 2022: nulla da fare per Travaglia, eliminato da Kecmanovic. by Antonio Sepe. Stefano Travaglia - Foto Ray Giubilo. Eliminato al primo turno dell’Atp 250 di Sydney 2022 Stefano Travaglia, sconfitto in due set da Miomir Kecmanovic. (SPORTFACE.IT)

Nella notte italiana il 30enne di Ascoli Piceno, n.86 del ranking, ripescato in tabellone come lucky loser (al turno decisivo delle qualificazioni era stato battuto dall’australiano O’Connell, n.173 ATP), è stato sconfitto all’esordio nel main draw per 62 63, in poco più di un’ora di partita, dal serbo Miomir Kecmanovic, n. (SuperTennis)

Poi Fognini ha infilato sei punti consecutivi salendo 6-3 con tre set-point da sfruttare. in due set da Nakashima. (La Gazzetta dello Sport)

(wc) Moerani Bouzige/Matthew Christopher Romios (AUS). QUALIFICAZIONI. Primo turno. (2) Stefano Travaglia (ITA) b. (q) Jiri Vesely (CZE)-Brandon Nakashima (USA). DOPPIO. Primo turno. Daniel Altmaier/Andreas Seppi (GER/ITA) c. (Tiscali.it)

Sul loro cammino, in seguito ad una eventuale vittoria, ci sarà la coppia vincitrice del match, che è stato anch’esso rinviato a domani, tra i numeri 4 del seeding, il tedesco Tim Puetz ed il neozelandese Michael Venus, e il transalpino Fabrice Martin ed il britannico Jonny O’Mara. (OA Sport)

10 gennaio 2022 a. Il 34enne di Arma di Taggia, numero 36 del mondo e settimo favorito del seeding ha sconfitto 6-3, 7-5, in un'ora e 25 minuti di gioco, il lucky loser tedesco Daniel Altmaier, numero 91 del ranking Atp. (LiberoQuotidiano.it)