Sbarchi incontrollati in Calabria: Saccomanno (Lega) chiede le dimissioni del ministro Lamorgese

Corriere di Lamezia INTERNO

Ne va della credibilità dello Stato e della vita di tanti esseri umani che sono lasciati nella più deficitaria e precaria delle situazioni”

Forse è venuto il momento di far sentire la vice dei territori e chiedere, senza se e senza ma, degli interventi seri, immediati, programmati e con una logica di vera integrazione.

Così come è venuto il momento di chiedere a gran voce le dimissioni dell’attuale Ministro degli Interni che non è riuscito né a costruire un percorso sostenibile e né a limitare gli sbarchi. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultima scossa è stata registrata alle 5.59 di oggi, con una magnitudo di 3.3. La terra continua a tremare nel Crotonese. Movimento tellurico. (LaC news24)

Al momento non sono segnalati danni alle persone o alle cose Non si segnalano danni a persone o cose. . Una quindicina di movimenti tellurici, l’ultimo dei quali di magnitudo 3.3, sono stati registrati dall’Istituto Nazionale. (Telemia)

Crotone - Una scossa di magnitudo 3.3 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia in provincia di Crotone. La scossa è stata seguita da alcune repliche di minore intensità. (Il Lametino)

Un terremoto di magnitudo 3.2 è stato registrato poco dopo le 23 nel comune di Umbriatico in provincia di Crotone. La Sala Operativa della Prot. (Zoom24.it)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Maggio 2022, 08:34 Il comune più vicino all'epicentro è quello di Umbriatico. (leggo.it)

Silvio Berlusconi ha pranzato nel ristorante "Cicciotto a Marechiaro", domani interverrà alla convention di Forza Italia alla Mostra d'Oltremare. Berlusconi nel ristorante "Cicciotto a Marechiaro" di Posillipo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)