Morte Manuel Vallicella, il fratello smentisce l’amico: “Vi dico io la verità”

3' DI LETTURA Ieri il deejay Enrico Ciriaci, il primo a dare la notizia della scomparsa dell’amico Manuel Vallicella, ha svelato il motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe tolto la vita e ha parlato anche del suo rapporto con la famiglia. Manuel era vittima di depressione da quando, tre anni fa, era morta sua madre – ha detto in un’intervista a Fanpage.it – Non gli eravamo stati vicini anche perché non si era confidato con nessuno. (Perizona)

Ne parlano anche altri media

Manuel Vallicella si è tolto la vita a 35 anni. Il tatuatore che aveva preso parte alla trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne nel 2016, prima come corteggiatore di Ludovica Valli e poi come tronista, aveva abbandonato la tv per dedicarsi al suo lavoro. (leggo.it)

Dopo la fama, era tornato al suo mestiere di tatuatore ma chi lo conosce afferma che non si era mai ripreso dalla morte dell'adorata mamma nel 2O19. A dare notizia della morte improvvisa del 35enne è stato l'amico deejay Enrico Ciriaci. (Tiscali)

La notizia della morte di Manuel Vallicella ha sconvolto il mondo di Uomini e Donne, sono stati numerosi gli ex tronisti o corteggiatori che hanno speso una parola di vicinanza per la famiglia, anche il programma stesso gli ha reso omaggio sui social. (Today.it)

Manuel Vallicella è morto a soli 35 anni, sconvolgendo quanti lo avevano conosciuto non solo nella vita quotidiana ma anche attraverso lo schermo televisivo nei panni di corteggiatore e tronista di Uomini&Donne, la trasmissione di Canale5 condotta da Maria De Filippi. (leggo.it)

Dopo Uomini e Donne, infatti, è riuscito a guadagnare anche 1 milione di euro in un anno, tutto questo grazie a delle chat telefoniche. Infine, poi, Costantino ha speso anche qualche parola sulla morte di Manuel Vallicella, morto suicida due giorni fa (Tutto.TV)

Negli Stati Uniti i nuovi episodi del medical drama arrivano dal 6 ottobre, in Italia saranno disponibili successivamente su Disney+. Il trailer ufficiale si affaccia a questo grande cambiamento facendoci già entrare in sintonia, nel frattempo, con un nuovo gruppo di giovani dottori specializzandi che saranno al centro di nuove storie del Grey Sloan Memorial di Seattle. (Tutto.TV)