Huawei Car sempre più vicina: nuove indiscrezioni

Degno di nota il fatto che Huawei già consenta di acquistare le vetture della linea SF 5 all’interno dei propri negozi fisici sul territorio cinese, così come attraverso lo store online VMall

Le intenzioni di Huawei in merito all’ingresso nel mercato delle auto elettriche sembrano molto serie.

Le due realtà chiamate in causa dalla voce di corridoio non hanno rilasciato alcun commento.

L’auto elettrica di Huawei dal produttore delle SERES?

La società produce veicoli ad alimentazione 100% elettrica, controllando alcuni brand commercializzati anche negli Stati Uniti, su tutti SERES (in passato noto come SF Motors). (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, invece, diamo un’occhiata ravvicinata al design di Huawei P50. Previous Next Fullscreen. Vi piace il design di Huawei P50 come visto in queste foto? (TuttoAndroid.net)

Posteriormente vediamo il modulo fotografico con almeno quattro sensori, così vistoso che ci ricorda quello di Xiaomi Mi 11 Ultra. Sappiamo bene che i prossimi top di gamma di casa Huawei arriveranno sul mercato nell’ambito della serie P50. (Androidworld)

Una scoperta che lascia perplessi. Per risolvere questo enorme problema Huawei ha realizzato sia i Huawei Mobile Services (HMS) che HarmonyOS, il sistema operativo proprietario che l’azienda sta ancora testando in beta e che dovrebbe arrivare in versione stabile nelle prossime settimane. (TuttoAndroid.net)

Aggiornamento 30/04: dopo il comunicato di Huawei, apprendiamo da un leak l'effettiva compatibilità di Play Store con HarmonyOS. Rispetto a come dovrebbe presentarsi una Beta di un nuovo OS, HarmonyOS sembra fin troppo completo. (GizChina.it )

La dimensione di queste build variano da 3 GB e si spingono anche a oltre 6 GB, segno che l’avanzamento dei lavori sta iniziando ad interessare importanti porzioni dell’architettura di base del sistema operativo ma anche della interfaccia. (TuttoAndroid.net)

HarmonyOS 2.0 in azione su Huawei Mate X2. Per prima cosa è bene specificare che si tratta di una release beta (3) e non della versione stabile definitiva. L'attesa sta lentamente volgendo al termine ed ora un video ci mostra le performance di HarmonyOS 2.0 su Huawei Mate X2. (GizChina.it )