FESTA ROMA 11 - "Sole Cuore Amore", il lavoro prima di tutto

Daniele Vicari mette in scena l'intreccio di due storie di emancipazione femminile in una realtà quotidiana sempre meno solare. FESTA ROMA 11 - "Sole Cuore Amore", il lavoro prima di tutto. Forse è vero che il lavoro nobilita l'uomo, ma di sicuro l ... (CinemaItaliano.Info)

La notizia riportata su altri media

Soprattutto quando non sei tu a decidere verso quale metà guidare il tuo ... Ci sono giorni che si somigliano, sempre uguali dall'inizio alla fine. (Telefilm Central)

Senza vitamine non potremmo vivere, sono indispensabili per il corretto funzionamento…Continua a... Cresce la cultura del benessere, del vivere sano e della prevenzione. (La Prima Pagina)

"Ho affrontato Sole cuore amore come un'epopea quotidiana di persone che non hanno tempo di piangersi addosso". (PrimaPaginaItaly)

Si incontrano, qualche volta, sul marciapiede di fronte alla loro casa: "c'è chi scende e c'è chi sale" scherza Eli. (CittaCorriere)

Con sguardo superficiale la donna conduce una vita che rispecchia l'esistenza di molti lavoratori, ma sarà questa stessa superficialità a rovinare la sua vita. (AlgheroNewsIt)

Eli si sveglia tutti i giorni alle 4.30, prende un caffè e si prepara ad affrontare due ore di viaggio. La storia narrata da Vicari è cupa e densa di una tristezza che rende ... (Mondo TiVu)