Sarà l'europeo della ripartenza per tutti noi

Corriere dello Sport.it SPORT

Che poi parliamoci chiaro, a noi sarebbe bastato anche un campetto di periferia, che ne so, due zaini in mezzo al prato, la traversa ce la saremmo inventata, e invece niente, ci hanno tolto pure quelli.

Guardare la Nazionale è strano perché non scegli per quale squadra tifare, ma ci finisci dentro come se lei scegliesse te.

Euro 2021 però sarà un Europeo diverso dagli altri perché sembra quasi di avere già vinto, anche prima di scendere in campo, anche se alla fine non vinceremo (ma speriamo di sì. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. [caption id="attachment_1304149" align="alignnone" width="300"] Repubblica Ceca (scheda tecnica)[/caption] (Gazzetta del Sud)

Maggiore numero di punti negli scontri diretti. Migliore differenza reti negli scontri diretti. Maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti. Migliore differenza reti nel girone. Maggiore numero di reti segnate nel girone. (Infobetting)

Non resta quindi che vedere se l’Ungheria terrà fede al diktat della propria federazione nelle sfide che la vedranno coinvolta in questo Euro 2020 al cospetto di Portogallo, Francia e Germania (CIP)

Redazione DDD. Secondo il 61% degli intervistati l‘Italia arriverà almeno tra le prime quattro del torneo, mentre il 53% indica la Francia come favorita per la vittoria della competizione. Alessandro Antinelli: “Deve arrivare tra le prime quattro, deve arrivare a Wembley: questo è il traguardo minimo. (DerbyDerbyDerby)

L’Inghilterra ha di gran lunga la parte del leone, dato che a EURO 2020 i suoi campionati avranno 146 rappresentanti! L’Inghilterra e più precisamente la Premier League è la Lega con il maggior numero di giocatori che presenterà nel 16° Campionato Europeo. (Sportpress24.com)

Fonte articolo: Sport Bible In vista degli Europei, la Macedonia del Nord nelle settimane scorse aveva presentato le nuove divise ai tifosi. (Tuttocampo)