Napoli: emergenza portieri, Ospina può saltare il Leciester. Pronto Idasiak

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

David Ospina potrebbe non giocare la sfida di Europa League tra Leciester e Napoli a causa delle norme anti-Covid dell’Inghilterra.

Secondo quanto scrive Corriere del Mezzogiorno se Ospina non ce la fa è pronto Idasiak e non Marfella, questo perché Idasiak può essere portato in Lista B dato che è nato dopo il 1 gennaio 2002

La dispensa deve essere data dal governo inglese, altrimenti Ospina non potrà giocare in Europa League. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il lavoro di mediazione della Uefa è partito da tempo e per ora filtra soltanto cauto ottimismo per avere una deroga che al momento non è ancora arrivata. I tre sono rientri dalla sosta per le nazionali dopo essere stati o transitati in paesi per cui il governo UK ha imposto regole di quarantena durissime. (Yahoo Eurosport IT)

Il capitano deve smaltire i postumi di un colpo al ginocchio e in mattinata si è allenato da solo in palestra. Dopo la confortante vittoria con la Juventus si pensa già alla trasferta inglese, che porta però con sé problemi sia di infortuni che burocratici. (Spazio Napoli)

al campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. De Laurentiis ha fatto presente che in caso contrario la sua squadra sarebbe pesantemente penalizzata ed è convinto che alla fine prevarranno equità e buonsenso. (la Repubblica)

I calciatori delle squadre partecipanti alle competizioni Uefa che viaggiano per giocare in Inghilterra sono esentati dalla quarantena anche se in precedenza sono stato in Paesi appartenenti alla “lista rossa”. (CalcioNapoli1926.it)

La sfida sarà valida per la prima giornata del gruppo C dove si affronteranno anche Spartak Mosca e Legia Varsavia. Leicester-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. (CalcioNapoli1926.it)

Le nostre breaking news a cura di Claudia Vivenzio ed Edoardo Riccio Spalletti potrebbe dover fare a meno di Ospina e di Insigne. (CalcioNapoli1926.it)