Call of Duty Vanguard e Warzone, la Stagione 1 Reloaded porterà un DLC di Attack on Titan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parlando degli altri nuovi contenuti della Stagione 1 Reloaded, è in arrivo in Vanguard e Warzone l’Operatore Isabella.

Call of Duty Warzone e Vanguard sono disponibili su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S.

Nel corso di questa settimana Activision darà il via alla Stagione 1 Reloaded di Call of Duty Vanguard e Warzone, e tra le novità introdotte da questa metà Season troviamo niente di meno che un DLC di Attack on Titan. (GamingTalker)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre alle armi arriveranno moltissimi altri contenuti come la skin “Armata Ricognitiva”, modellata sulla base della divisa indossata dal Capitano Levi Ackerman, la mossa finale leggendaria “Fendente d’acciaio” e diversi portafortuna a tema Attack on Titan. (Gamesource Italia)

Si tratta di un progetto arma che ti permette di utilizzare la stessa lama usata dai protagonisti della serie. I caricatori a piccolo calibro inclusi offrono maggiore velocità e cadenza di fuoco, perfetta per strategie azzardate in Multigiocatore o Warzone Pacific”, recitano le descrizioni ufficiali sul blog di Call of Duty (Gametimers)

Per celebrare la stagione finale, CoD lancia un primo bundle ispirato al Capitano Levi Ackerman e a L’attacco dei Giganti. Il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition. Per celebrare la stagione finale de L’attacco dei giganti, i giocatori di Vanguard e Warzone Pacific potranno diventare membri dell’armata ricognitiva. (Webnews.it)

Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:. Combatti su ogni fronte nell’ultimo capitolo dell’acclamata serie di Call of Duty. Come precedentemente scoperto dai dataminer, Vanguard e Warzone riceveranno un crossover Attack on Titan in concomitanza con l’ultima stagione del popolare anime. (Gamesvillage)

Il manga di Attack on Titan (Shingeki no Kyojin) è già arrivato alla sua conclusione, mentre la serie animata è appena entrata nel vivo del suo ultimo arco narrativo. Secondo quanto riportato da VG247, il costo di questo particolare bundle celebrativo potrebbe aggirarsi intorno ai 2400 COD Points (Evosmart)

L'aggiornamento per Vanguard è già disponibile per il download, mentre quello per Warzone arriverà alle 6 del mattino di domani 13 gennaio. Tra le altre cose, troviamo anche un intro esclusivo per Call of Duty Vanguard e un nuovo MVP Highlight, in entrambi i casi tratti sempre da L'Attacco dei Giganti. (Telefonino.net)