Milan, dalle cessioni all’intesa con il Chelsea: al via il mercato

Footballnews24.it SPORT

Il Milan, infatti, avrebbe trovato un’intesa con il Chelsea per il riscatto del difensore inglese Fikayo Tomori.

Milan, i riscatti passano dalle cessioni. Il Milan ed il suo Direttore Tecnico Paolo Maldini, seppur sotto traccia, stanno già lavorando alla prossima sessione estiva di calciomercato.

I rossoneri, infatti, giudicherebbero troppo alta la valutazione del cartellino, fissata in circa 40 milioni di euro

Il Milan, quindi, potrebbe ancora prendere il trentaquattrenne a parametro zero o con un piccolissimo conguaglio. (Footballnews24.it)

Su altre fonti

Raspadori è una bella m, ma quante partite ha giocato per indossare la casacca del Milan?" Secondo me nella nesta dei dirigenti i calciatori giovani non sono pronti per giocare nel Milan. (Pianeta Milan)

L’idea di giocare insieme a Zlatan Ibrahimovic lo intriga e questo è un elemento che, secondo Maldini e Massara, potrebbe fare la differenza Pronta un’offerta da 4 milioni. (SerieANews)

Il Milan ha un canale preferenziale aperto con Londra sponda Blues. Sul fronte interno, partenza oramai scontata di Donnarumma verso il Psg, in pole rispetto alle avversarie e con Calhanoglu si è riaperto nelle ultime ore il dialogo: si parla di un rinnovo con il centrocampista in scadenza ma che potrebbe restare in rossonero (Sport Fanpage)

Nella chiacchierata della dirigenza del Milan con l’ entourage del francese sarebbero stati limati gli ultimi dettagli in merito ad un contratto biennale, ma è bene ricordare che i rossoneri porterebbero Giroud in Italia solo ed esclusivamente a parametro zero. (Europa Calcio)

Giroud, pronto a giocare gli Europei con la sua nazionale, ha però un patto con i Blues per potersi liberare e su questo fanno leva gli agenti dell'attaccante. Per Giroud in rossonero è pronto un contratto biennale (Sky Sport)

L’attaccante francese classe 86’ è stato scelto da tempo da Frederice Paoloper ricoprire il ruolo di vice-. Ilva avanti con fiducia sull’obiettivo. (Calciomercato.com)