La Juventus riprende alla Continassa, c’è anche Milik

La Sicilia SPORT

Agenzia Ritorno al lavoro senza i nazionali, migliora il polacco – La Juventus è tornata ad allenarsi dopo i due giorni di riposo goduti post vittoria sull’Inter. Massimiliano Allegri ha ritrovato un gruppo senza ben dieci calciatori convocati dalle rispettive nazionali. In compenso però ha riabbracciato Milik: l’attaccante, assente da fine gennaio per un problema muscolare, ha svolto una parte di lavoro insieme al resto del gruppo e punta il ritorno tra i convocati subito dopo la pausa per le Nazionali. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Dopo il successo nel derby d'Italia contro l'Inter e la rincorsa in classifica che prosegue, la Juventus è tornata al lavoro dopo due giorni di riposo concessi da Allegri. (Sky Sport)

KRISTJAN ASLLANI – Polonia-Albania (Qualificazioni Euro 2024) lunedì 27 marzo a Varsavia, Polonia. VALENTIN CARBONI, LAUTARO MARTINEZ – Argentina-Panama (Amichevole) venerdì 24 marzo a Buenos Aires, Argentina. (Inter-News)

Ma potrebbe prendere tempo rispetto a quanto previsto dall'accordo con il Marsiglia, perché il diritto di riscatto scadrebbe (Calciomercato.com)

Come comunicato sul sito ufficiale del club viola, è in programma sabato 25 marzo un allenamento a porte aperte a cui parteciperà anche il Seravezza Pozzi Calcio, squadra militante nel campionato di Serie D. (Inter-News)

Per la Juventus è iniziato il countdown in vista del ritorno in campo che avverrà non in questo weekend bensì nel prossimo, il primo di aprile. (Juve Live)

I bianconeri tornano ad allenarsi, presente anche Milik (Napoli Magazine)