Allenamento Juve, ripresa alla Continassa senza i Nazionali

Juventus News 24 SPORT

Allenamento Juve, ripresa alla Continassa senza i Nazionali. Il report pubblicato dal club bianconero La Juve è tornata in campo dopo i due giorni di riposo concessi da Allegri. Questo il report del club bianconero. REPORT – «Dopo i due giorni di riposo concessi in seguito alla vittoria sull’Inter firmata Filip Kostić, Juventus di nuovo al lavoro al JTC per inaugurare questa settimana di allenamenti. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo due giorni di riposo, in seguito al successo nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus è tornata al lavoro alla Continassa con un gruppo ridotto di giocatori a cui sono stati aggregati elementi dell'under 19. (Sky Sport)

NIKOLA ILIEV – Bulgaria-Montenegro (Qualificazioni Euro 2024) venerdì 24 marzo. Tempo di lettura: un minuto. Tempo di lettura: un minuto. (Inter-News)

In tal senso, la sosta del campionato gli consentirà di accelerare nel suo percorso di recupero e farsi trovare pronto per la ripresa del campionato, quando la squadra di Massimiliano Allegri ospiterà l'Hellas Verona in uno degli anticipi della 28esima giornata di campionato. (Fantacalcio ®)

Dopo la sosta per gli impegni delle varie nazionali si tornerà in campo nel mese che sta per venire, un mese che sarà cruciali per le ambizioni di una Juve che non fa mistero di voler ottenere più successi possibili per arrivare ai vari traguardi prefissati. (Juve Live)

Ma potrebbe prendere tempo rispetto a quanto previsto dall'accordo con il Marsiglia, perché il diritto di riscatto scadrebbe (Calciomercato.com)

I viola saranno impegnati sabato 25 marzo in un allenamento congiunto. Come comunicato sul sito ufficiale del club viola, è in programma sabato 25 marzo un allenamento a porte aperte a cui parteciperà anche il Seravezza Pozzi Calcio, squadra militante nel campionato di Serie D. (Inter-News)