Offerte PlayStation Store: arrivano i ‘Doppi Sconti’ fino al 60% per gli abbonati PlayStation Plus

Offerte PlayStation Store: arrivano i ‘Doppi Sconti’ fino al 60% per gli abbonati PlayStation Plus
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Con questa promozione, tutti gli utenti hanno diritto a sconti fino al 30% su decine di titoli, se poi sono anche abbonati al servizio PlayStation Plus questo sconto raddoppia fino ad arrivare al 60%.

Siete abbonati a PlayStation Plus?

Infatti su PlayStation Store sono arrivati i “Doppi Sconti“.

Le offerte del PlayStation Store sono valide fino a giovedì 24 giugno 2021

La promozione è valida da oggi fino a giovedì 24 giugno 2021, unicamente sul PlayStation Store a questo indirizzo. (Gametimers)

Su altre testate

» Clicca qui per acquistare Playstation 5 Standard Edition «. » Clicca qui per acquistare Playstation 5 Digital Edition «. » Clicca qui per comporre il tuo bundle con Playstation 5 Digital Edition «. » Clicca qui per comporre il tuo bundle con Playstation 5 Standard Edition «. (Spaziogames.it)

Gli abbonati PlayStation Plus possono collezionare ogni mese due giochi completi per PlayStation 4, che rimangono a loro disposizione per tutta la durata dell’abbonamento. Abbonarsi a PlayStation Plus dà poi accesso ad altri due servizi esclusivi quali PlayStation Plus Bonus e PlayStation Italian League (Techpost)

Tramite i dati di GfK Entertainment abbiamo modo di scoprire che in UK, nel mese di maggio 2021, sono state vendute 200.000 console da gioco. Precisamente, PS5 ottiene la prima posizione della classifica console a maggio 2021, grazie all'arrivo di nuove scorte. (Multiplayer.it)

PS5, quattro cambiamenti che non avevate notato nell'update

Sony ha pubblicato un nuovo aggiornamento per PS5, che porta il firmware della console alla versione 21.01-03.20.00.04. Quando si parla di cambiamenti, non si può non tenere in considerazione la svolta in materia di crunch improntata dall’ultima esclusiva PS5 (Spaziogames.it)

Aggiornamento. Si trattava semplicemente di un nuovo video promozionale per il lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart La foto che accompagna il post mostra una sorta di impianto fra le montagne, delle vetture parcheggiate e un elicottero. (Multiplayer.it)

La patch è stata pubblicata nelle scorse ore in simultanea sia per PlayStation 5 che per il controller next-gen DualSense. Il changelog completo dell’aggiornamento 21.01-03.20.00.04 per PS5 ha infatti rivelato ben quattro cambiamenti che non erano emersi finora. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr