Ue-19: inflazione in rialzo, +0,5%

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - BRUXELLES, 31 OTT - L'inflazione nell'eurozona è stimata in rialzo, allo 0,5%, a ottobre, contro lo 0,4% di settembre. E' la stima flash di Eurostat. Guardando alle principali componenti, i servizi hanno il tasso più alto (1,1% stabile ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altre testate

L'effetto Pil, cresciuto nel terzo trimestre più delle stime e al passo più ... A pesare sugli scambi i cali di Wall Street di venerdì scorso. (Finanzaonline.com)

Il market mover di oggi è rappresentato dall'aggiornamento su inflazione e Pil dell'Eurozona. (Finanzaonline.com)

Dinamica dei prezzi ancora molto debole in Italia, in leggero rafforzamento nel complesso dell'Eurozona. L'energia dovrebbe aver segnato ancora una contrazione pari allo 0,9 dopo il -3% precedente. (Stadio24.com)

L'Eurostat ha comunicato oggi che in base alle sue stime preliminari i prezzi al consumo sono aumentati ad ottobre dello 0,5%, dal +0,4% registrato a settembre. Si tratta del più forte aumento dal giugno del ... (L'Occidentale)

Appena comunicati i dati flash sul PIL preliminare dell'Eurozona, come osservabile anche grazie al nostro calendario economico. (ForexInfo.it)

31 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Cresce ancora a ritmi moderati e soddisfacenti l'economia di Eurolandia nel 3° trimestre dell'anno, grazie anche al sostegno offerto dalla politica accomodante della BCE. (QuiFinanza)