Catanzaro-Como... che partita, la Aquile pareggiano all’ultimo minuto ma il gol viene annullato e gli ospiti vincono 2 a 1

LaC news24 SPORT

Serie B Antonini segna il 2 a 2 ma viene pescato in fuorigioco di pochissimi centimetri. Comunque i giallorossi restano in quinta posizione in classifica con 52 punti Una bella partita, equilibrata, piena di emozioni. Catanzaro-Como è terminata 2 a 1 per gli ospiti ma la squadra calabrese ha combattuto con le unghie e con i denti e nell’assalto finale aveva pure trovato il gol del pareggio con Antonini che però era in posizione di fuorigioco. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il big match di giornata lo vince il Como, che vince al Ceravolo e rosicchia altri due punti in classifica al Parma, portandosi al secondo posto a sole cinque lunghezze dai crociati. A passare in vantaggio era stato il Catanzaro con Vandeputte, ma nel giro di cinque minuti Gabrielloni e Da Cunha hanno ribaltato il risultato. (Parma Live)

Bellissima e crudele. Dalla speranza di un pari che avrebbe lasciato ancora aperti i sogni di A diretta alla concretezza di una sconfitta in rimonta (1-2). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Match winner di giornata è stato Lucas Da Cunha, protagonista assoluto - nel bene e nel male - della sfida giocata allo Stadio Nicola Ceravolo. Il Como coglie una vittoria dal peso specifico enorme, in rimonta, sul campo del Catanzaro e si conferma seconda forza del campionato di Serie B, rosicchiando due punti sulla capolista Parma, ora distante cinque lunghezze. (Goal Italia)

Primo tempo con i giallorossi capaci di mettere in grande difficoltà i lariani costruendo diverse occasioni e concedendo pochi spazi. Ripresa, invece, che ha visto i biancazzurri partire a razzo sin dalle battute iniziali per ribaltare il punteggio e creare non pochi problemi alle Aquile, che hanno fatto tanta fatica a contenere le scorribande avversarie e a ripartire con pericolosità. (Iacchite)

Catanzaro subito all’attacco, al 10’ gol annullato a Iemmello per fuorigioco, dopo passaggio di Biasci. Di Enrico Levrini CATANZARO La clamorosa vittoria a Catanzaro consente al Como di confermare il secondo posto solitario che vale la Serie A. (IL GIORNO)

Tante partite nel pomeriggio di oggi, sabato 6 aprile, dopo la vittoria per 2-1 a Bari della Cremonese che ha aperto la 32ª giornata di Serie B. In primis, il Como fa sua l’importantissima sfida d’alta classifica contro il Catanzaro di Vivarini espugnando il Ceravolo per 2-1. (CuoreGrigiorosso.com)