Como conquista una vittoria clamorosa a Catanzaro

Il Como ha ottenuto una vittoria sensazionale a Catanzaro, consolidando il suo secondo posto solitario e avvicinandosi alla promozione in Serie A. La partita, ricca di emozioni, è stata decisa dai gol di Gabrielloni e Da Cunha.

Un match ricco di emozioni

La partita è stata un susseguirsi di emozioni, con due pali colpiti da Cutrone e dal funambolico Da Cunha. Il tutto si è svolto davanti alla fantastica cornice dei 12.000 spettatori del Ceravolo, tra cui 350 tifosi comaschi.

La formazione del Como

Roberts ha confermato la formazione che ha trionfato contro il Sud Tirol, con Braunoder al posto dello squalificato Bellemo. Nonostante fosse sotto di un gol, il Como è riuscito a ribaltare la partita grazie alle reti di Gabrielloni e Da Cunha, portando a casa tre punti da una trasferta insidiosa.

Le parole dell'allenatore del Catanzaro

Dopo la partita, l'allenatore del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, ha commentato il risultato in conferenza stampa: "Abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo peccato nel primo tempo su alcune scelte, abbiamo avuto diverse possibilità per andare tranquillamente sul 2 a 0. Ce la siamo giocati alla pari, meritavamo almeno il pareggio". Nonostante la delusione per il risultato, Vivarini ha riconosciuto l'ottima prestazione della sua squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo