ESPN – Il City studia il piano per Messi: PSG defilato, l'Inter attende alla finestra

passioneinter.com SPORT

Gli ultimi mercati dei Citizens sono stati piuttosto onerosi, e quest’anno i mancati incassi portati dalla pandemia e l’uscita ai quarti di finale di Champions League potrebbero aver complicato le cose.

Se per settimane si è parlato di un’Inter in pole position per il colpo Messi, ora ESPN dipinge uno scenario un po’ diverso.

Il vero problema, riporta in seguito Sport, sarebbe rientrare nei paletti del Fair Play Finanziaro. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Se però proprio dovesse andare via, preferirei che lasciasse l’Europa e tornasse ai calcio argentino”. Negli ultimi anni, il Barcellona ha speso più di un miliardo di euro e non abbiamo mai portato al Camp Nou grandi acquisti. (Il Posticipo)

Intervistato dal quotidiano spagnolo AS ha dichiarato: “Immagino che l’Inter ci abbia già provato, o che lo farà presto; ho visto la pubblicità con la sagoma di Messi sul Duomo, mi ha fatto pensare che sia già stata presa un’iniziativa. (Football News 24)

L’ex patron nerazzurro elogia Conte per l’annata svolta e esprime il suo parere sulla possibile trattativa Messi-Inter. Moratti: “Messi all’Inter? (GonfiaLaRete)

Ad oggi, però, credo che sia impossibile vederlo altrove che non sia il Barcellona” ha detto. Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, Thomas Tuchel ha parlato così del possibile approdo dell’argentino: “Nessun allenatore direbbe di no ad un giocatore come lui. (InterLive.it)

La TV di Suning…”. Condividi questo articolo. Messi all’Inter è un’opzione molto improbabile, nonostante l’attaccante argentino non sia così convinto di rimanere al Barcellona. Gianluca Di Marzio, con una battuta durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha liquidato in pochi secondi la questione sul numero 10 blaugrana. (Inter-News.it)

Moratti non spegne il sogno dei tifosi dell’Inter su Messi:. “Immagino che l’Inter ci abbia già provato. “L’Inter – dice Moratti – era arrivata molto bene all’evento decisivo, giocando sempre più in sicurezza e battendo avversari molto difficili, ma il Siviglia ha una grande tradizione nelle competizioni europee. (L'Arena del Calcio)