Nuove minacce a un giudice, feci lasciate davanti alla casa di Iansiti

Latina24ore.it INTERNO

Ancora un giudice di Latina minacciato. Si tratta questa volta di Nicola Iansiti, presidente dell’ufficio Gip-Gup del tribunale. Qualcuno ha lasciato delle feci di fronte alla porta della sua casa nel centro di Latina. Gli autori del gesto sono saliti fino al pianerottolo dell’abitazione. Il giudice già nel... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più per il colore nerazzurro, certo, così giovane che in seria A non ci è mai stato. Non sarà per il presente... (Latina24ore.it)

Il 21 dicembre la Consulta Giovani di Avis Provinciale Latina sarà in piazza del Popolo a Latina insieme ai Clown di VIP Latina Onlus per promuovere la donazione del sangue. Numerosi gli appuntamenti dell’Avis per il Natale. (Latina24ore.it)

La nuova ordinanza di arresto è stata firmata dal gip Guido Marcelli e sarebbe frutto dell’evoluzione... (Latina24ore.it)

Immaginazione, avventura, borghi, fiume, estate e riscoperta di uno dei più bei territori italiani come quello dell’Appennino campano. Cosi si presenta il nuovo cortometraggio di Carlos Solito dal titolo Il fiume giovane. (Prima Pagina News )

Roma, 17 dicembre 2014 - Il nucleo di polizia valutaria della guardia di finanza di Roma ha eseguito 18 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di soggetti accusati, a vario titolo, di aver riciclato e trasferito all'estero, attraverso il circuito dei money ... (Quotidiano.net)

Soldi che, secondo gli investigatori, ... Questa l'accusa con cui 18 persone sono state arrestate la mattina del 17 dicembre a Roma dagli agenti della Guardia di Finanza. (Blitz quotidiano)