Disputa Zaia-Balasso. Il comico: «Tanto se ti va male paga la Regione». Il presidente: «Scusati ed evitiamo il tribunale»

L'Arena INTERNO

Ma Balasso ha lasciato lì il post, non l'ha tolto, l'ha mollato lì tranquillo lasciandogli fare migliaia di condivisioni e commenti».

Post che Balasso ha condiviso il 7 maggio 2020, appena usciti dal lockdown, scrivendo "Se lo dice Furio.".

Se va male a te, paga la regione.

Comunque Zaia, non sta preocuparte, se mi va male a me, pago io.

Io all'Odissea ci sarò stato due volte, non ero incardinato in quell'ambiente, e i Pitura Freska non si sono mai esibiti in quel locale»

(L'Arena)

Ne parlano anche altri media

«Non ce l’ho con Natalino Balasso, non ho sete di vendetta ma voglio che sia acclarata la verità. L’ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia rispondendo alle domande dei giornalisti in merito alla querela sporta dal governatore nei confronti dell’artista e comico rodigino. (il mattino di Padova)

Io, infine, mi sono prenotato il vaccino per mercoledì pomeriggio a Godega di Sant'Urbano Nella fascia di età tra i 60 e i 69 anni abbiamo prenotazioni per somministrare vaccini ad oltre il 70%. (TrevisoToday)

Il giornalista-tifoso Carlo Alvino, sul proprio profilo Twitter, dopo la vittoria ottenuta dal Napoli per 1-4 contro lo Spezia con doppietta di Osimhen, ha attaccato Mario Sconcerti in merito alle sue valutazioni su Victor Osimhen. (SuperNews)

Certo è che per il governatore del Veneto: "I vaccini non bastano andiamo avanti a scartamento ridotto. Il dato positivo è che chiuderemo oggi con quasi 2 milioni e 200mila dosi fatte". (La voce di Rovigo)

"Frase che configurerebbe un reato - ha spiegato il governatore - ed è risultata totalmente falsa, non è mai successo", ha spiegato Zaia in conferenza stampa. "Con Natalino Balasso problemi zero: riconosca di aver sbagliato, si scusi e la chiudiamo lì, senza far perdere tempo ai tribunali". (La voce di Rovigo)

V accino, completato il 12,2 % dei cicli. La macchina dei vaccini in Veneto procede a pieno ritmo anche di domenica. Rispetto a ieri sono 247 i nuovi contagi (-245) e 2 i decessi (-1). (il Resto del Carlino)