Zaia, Balasso e quella denuncia «Chieda scusa e il caso è chiuso»

Il Gazzettino INTERNO

«Devo mettermi a telefonare e a scrivere, insomma a perdere tempo, non per difendermi da qualcosa, ma solo per capire da cosa dovrei difendermi».

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

utto comincia il 4 maggio quando il comico veneto Natalino Balasso scrive su Facebook di essere stato denunciato dal governatore Luca Zaia, senza neanche sapere perché. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Il dato positivo è che chiuderemo oggi con quasi 2 milioni e 200mila dosi fatte". Certo è che per il governatore del Veneto: "I vaccini non bastano andiamo avanti a scartamento ridotto. (La voce di Rovigo)

Nella fascia di età tra i 60 e i 69 anni abbiamo prenotazioni per somministrare vaccini ad oltre il 70%. Suddivise per fasce di età: abbiamo erogato dosi all'96,7% della popolazione con più di 80 anni e all'80,9% della popolazione tra 70 e 79 anni. (TrevisoToday)

«Non ce l’ho con Natalino Balasso, non ho sete di vendetta ma voglio che sia acclarata la verità. L’ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia rispondendo alle domande dei giornalisti in merito alla querela sporta dal governatore nei confronti dell’artista e comico rodigino. (il mattino di Padova)

In particolare Alvino ha ripreso la dichiarazione in cui, circa due mesi fa, Sconcerti si sbilanciava sull’attaccante nigeriano dicendo che: “Osimhen non sa giocare a calcio”. L’opinionista di Sky con un post su Twitter ha ironizzato sulle parole di Sconcerti e ha affermato: “Questa dichiarazione è del 9 marzo… due mesi di buona scuola calcio hanno fatto il miracolo… chiedere scusa è educazione. (SuperNews)

"Invece - ha continuato Zaia - Balasso lo ha postato e lo ha lasciato lì con migliaia di commenti e condivisioni. "Con Natalino Balasso problemi zero: riconosca di aver sbagliato, si scusi e la chiudiamo lì, senza far perdere tempo ai tribunali". (La voce di Rovigo)

V accino, completato il 12,2 % dei cicli. La macchina dei vaccini in Veneto procede a pieno ritmo anche di domenica. Domani però raggiungeremo con almeno una dose un veneto su due (il Resto del Carlino)