Consiglio Supremo Difesa "Scenario generale ulteriormente deteriorato"

Consiglio Supremo Difesa Scenario generale ulteriormente deteriorato
Virgilio INTERNO

Si è riunito oggi, al Palazzo del Quirinale, il Consiglio supremo di difesa, presieduto dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Alla riunione hanno partecipato: il Presidente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA (ITALPRESS) - Si è riunito al Palazzo del Quirinale il Consiglio supremo di difesa, presieduto dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il Consiglio ha constatato che "nel corso degli ultimi mesi lo scenario generale di sicurezza si è ulteriormente deteriorato - spiega il Quirinale in una nota -. (Il Sole 24 ORE)

L'SVR, a quanto siamo in grado di rivelare in esclusiva, sta ricevendo informazioni secondo cui le agenzie governative americane stanno cercando di essere coinvolte nelle indagini per indirizzarne i progressi nella giusta direzione. (Il Giornale d'Italia)

La situazione in Ucraina e Medio Oriente, l'attentato al premier slovacco Fico, ritorno dell'antisemitismo, ma anche le infrastrutture strategiche e il Piano Mattei sono stati al centro del Consiglio supremo di Difesa, che si è riunito oggi al Quirinale, sotto la presidenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella, con (Secolo d'Italia)

La preoccupazione del Consiglio supremo di difesa: “Scenario di sicurezza deteriorato, allarmante ritorno della violenza politica”

Lo ha constatato il Consiglio supremo di Difesa, presieduto dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, riunitosi oggi al Quirinale. Nel corso degli ultimi mesi "lo scenario generale di sicurezza si è ulteriormente deteriorato". (ilGiornale.it)

Il sostegno all’Ucraina, la condanna di Hamas e l’importanza di adottare un approccio globale nei confronti dell’Africa grazie al piano Mattei. Il deteriorarsi del quadro di sicurezza generale. (ilGiornale.it)

E “una preoccupazio… (la Repubblica)